Secondo figlio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo scoop di Diva e Donna

Secondo figlio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo scoop di Diva e Donne. Le ultime novità sulla una delle coppie più amate della TV

Belen incinta?
Stefano, Belen e Santiago

La rivista Diva e Donne lancia lo scoop: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori? In arrivo un nuovo figlio dopo Santiago, l’indiscrezione.

Belen e Stefano di nuovo genitori? L’indiscrezione di Diva e Donne

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo è sicuramente quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da mesi, i due sono stati più volte beccati insieme e sembra che non ci siano dubbi sul loro ritorno di fiamma. Il loro primo figlio Santiago, nato dal matrimonio celebrato nel 2012, ha da pochi giorni festeggiato il suo compleanno. Da come mostrano le stories pubblicate su Instagram per questo giorno speciale è stata organizzata una bellissima festa e non poteva mancare il papà Stefano.

Nelle scorse settimane, nel corso del programma del day-time condotto da Federica Panicucci, Mattino 5 l’opinionista Flavia Cercato ha lanciato una bomba di gossip che sembra essere stata anche dal famoso settimanale edito Cairo editore. Flavia Cercato ha precisato che il piccolo Santiago deve godersi questi momenti, alludendo al fatto che la showgirl argentina e il ballerino di Amici starebbero pensando di allargare la famiglia.

La showgirl argentina è incita?

Santiago, il primo figlio di Belen e Stefano ha da pochi giorni spento sei candeline. I genitori hanno organizzato per lui una bellissima festa di compleanno, così come mostrano le stories e le foto pubblicate sui social. Tra queste compare anche una di Stefano e Belen insieme al figlio, che ha fatto sognare il popolo del web. Oggi, il settimanale Diva e Donne lancia una clamorosa indiscrezione :

“Secondo figlio in arrivo con Stefano, festeggia Santiago e l’amore ritrovato”.

(FOTO)

https://www.instagram.com/p/BwZIj3XgVqD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy