“Se continuiamo ad andare al Billionaire però…”. Enrico Brignano, la stoccata clamorosa che gela tutti

Una stoccata che piove sul palco del Seat Music Awards 2020 ed è firmata Enrico Brignano. Il noto comico romano si è lasciato andare ad una battuta sui contagi di Covid-19, avvenuti nel celebre locale di Porto Cervo.

Enrico Brignano

Il prolungamento dello stato d’emergenza sanitaria sino al mese di ottobre non sta filando liscio così come si era auspicato. Sono sempre di più numerosi i personaggi che storcono il naso e temono che le prospettive della battaglia contro il Covid-19 siano vane.

Il pericolo di diffusione del virus è nelle strade, dove la gente ha ripreso la propria quotidianità e ha rallentato le misure di sicurezza e il protocollo anti-contagio. Il “liberi tutti” di questa estate e la riapertura dei locali notturni ha, infatti, contribuito alla diffusione del virus.

Enrico Brignano fa un chiaro riferimento ai contagi avvenuti al Billionaire

Sul palco dei Seat Music Awards 2020, kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, il comico Enrico Brignano ha iniziato il suo esilarante monologo con un esplicito riferimento all’attuale emergenza sanitaria nazionale:

“Sarò qui all’Arena per lo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei” il 7 giugno. Mi raccomando, mettete la mascherina, altrimenti questa data la posticipiamo al 2026… E se continuiamo ad andare al Billionaire, voglio dire…”

Poi raddrizza il tiro ed esclama:

“Per carità… Andiamo al Billionaire quanto ci pare. Però tutelati”

L’irriverente cinquantaquattrenne romano ha fatto un esplicito riferimento ai contagi di Covid-19 avvenuti nel celebre locale mondano di proprietà di Flavio Briatore. Il Billionaire, luogo nevralgico e ritrovo dei vip nostrani, ha riaperto i battenti questestate e ha dato scandalo per l’elevato numero di contagi avvenuti tra il personale e gli ospiti.

Significativi, dunque, i casi di positività al Covid-19 tra gli assidui frequentatori del lussuoso locale di Porto Cervo. Numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della tv, infatti, hanno dichiarato di aver contratto il virus proprio al rientro dal Billionaire.

Impostazioni privacy