Scomparsa Gessica Lattuca, la mamma disperata dopo due anni: “Dovete trovarla”

Sono passati due anni da quando Gessica Lattuca è scomparsa da Favara lasciando 4 figli, sua madre non si da pace e lancia un appello.

Scomparsa Gessica Lattuca, appello dopo due anni
Gessica Lattuca

Sembra svanita nel nulla la mamma di Favara, a pochi giorni dal secondo anniversario della scomparsa la madre di Gessica Lattuca fa un appello a Chi l’ha Visto.

La scomparsa di Gessica Lattuca

La 27enne mamma Gessica Lattuca scompare da Favara in provincia di Agrigento il 12 agosto di due anni fa.
La donna, mamma di 4 bambini, viene vista per l’ultima volta da alcuni parenti proprio quella domenica, intorno alle ore 21.

La giovane secondo le testimonianze si allontanava da un’abitazione di appartenenza di alcuni famigliari per recarsi in una zona del luogo conosciuta con il nome di Conso.

Come riporta ancora la scheda su Gessica della trasmissione Chi l’Ha Visto, la giovane non ha più fatto ritorno a casa da allora, e nessuno sa dove sia finita.
Il suo telefono cellulare risulta spento e pare che la giovane lo avesse con sé.

L’appello della madre: “Trovatela”

Ora, dopo ben due anni dalla sparizione della 27enne di Favara la madre Giuseppina è tornata a parlare ai microfoni della trasmissione Chi l’HA Visto, per urlare tutta la sua disperazione.

“Mia figlia è ancora scomparsa, dovete trovarla”

Ha detto tra e lacrime la mamma di Gessica, aggiungendo anche che non è nemmeno sicura di riuscire a resistere in queste condizioni drammatiche.

Chiede aiuto Giuseppina, a chiunque possa aver visto qualcosa: si rivolge a quanti possono aver accesso a qualche cascina abbandonata o a luoghi isolati nelle campagne.

“Se è sequestrata…se fa la barbona in mezzo alla strada..
Penso tante cose brutte..”

La povera mamma di Gessica ipotizza tutti gli scenari possibili, forse qualcuno ha fatto del male alla figlia, o la tiene sotto sequestro, di sicuro quello che si augura è che la si possa trovare al più presto.
Fino ad ora molte piste sono state seguite ma si sono rivelate dei buchi nell’acqua, la speranza di tutti è che si riesca presto a fare chiarezza sulla scomparsa di questa giovane mamma.

Impostazioni privacy