Home News Foggia, terribile incidente: il piccolo Salvatore muore insieme ai genitori

Foggia, terribile incidente: il piccolo Salvatore muore insieme ai genitori

CONDIVIDI

Lo scontro tra due auto ha provocato la morte di un’intera famiglia: mamma, papà e un bambino di due anni hanno perso la vita sul colpo

Lo schianto è stato terribile. Uno scontro tremendo tra due auto, alle porte di Foggia, che ha ucciso marito, moglie e bimbo di due anni. l’incidente, è avvenuto in mattinata con conseguenze purtroppo drammatiche per tutte le persone coinvolte. La famiglia uccisa era di Ascoli Piceno. Padre, madre e figlio hanno riportato danni troppo gravi e non sono riusciti a sopravvivere.

Le due auto coinvolte nello scontro? Una Focus, l’auto su cui viaggiava l’intera famiglia e una Golf Volkswagen. Il piccolo Salvatore aveva solo due anni.Purtroppo c’era anche lui a bordo dell’auto stamattina.

I nomi delle tre vittime sono stati resi noti solo qualche ora fa: il marito, Sebastiano Coletta di 30 anni (era lui alla guida della Ford Focus), la moglie Francesca Conti, di 36, e il figlioletto Salvatore di appena due anni, tutti di Ascoli Piceno. I due genitori sono morti pochi minuti dopo lo schianto: all’arrivo dei soccorsi erano già privi di vita. Salvatore, invece, respirava ancora quando i sanitari del 118 lo hanno portato in ospedale.

Purtroppo, nonostante il repentino intervento, il piccolino non ce l’ha fatta e ha presto raggiunto mamma e papà. Alla guida della Golf, c’era un uomo che ha riportato ferite molto gravi ed è stato ricoverato in rianimazione. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, chiamati per chiarire le causa e la reale dinamica del drammatico incidente.