‘Non è etero! Le piacciono le donne’ Scandalo al Trono Over di Uomini e Donne

Una bufera si è abbattuta su Uomini e Donne. Una Dama del Trono Over starebbe raggirando tutti: ‘Non è etero! Le piacciono le donne’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne è tra i programmi più amati dal pubblico Italiano. In questo periodo data l’Emergenza Nazionale dovuta alla diffusione del Coronavirus è stato momentaneamente sospeso, data l’impossibilità di proseguire nelle registrazioni.

Nelle ultime ore il Dating Show condotto da Maria De Filippi, è finita nell’occhio del mirino.

Il motivo? Una delle Dame del Trono Over starebbe mentendo sul suo orientamento sessuale a Uomini e Donne. Di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

La Dama del Trono Over attratta dalle donne?

In queste ore una delle Dame del Trono Over del dating Show di Maria De Filippi è finita al centro della bufera.

Si tratta della bella Roberta di Padua, la bella corteggiatrice originaria di Cassino che nell’arco del programma, tra alti e bassi ha intrattenuto una Storia con il Cavaliere Riccardo Gualtieri e poi con Armando Incarnato.

Nelle ultime ore ha sorpreso i fan rispondendo alle domande più disparate sui social cercando intrattenere i suoi fan durante la quarantena.

https://www.instagram.com/p/B3hq2hWI0YT/?utm_source=ig_web_copy_link

Roberta Di Padua si è trovata a rispondere tra le diverse domande, a quella di un’utente che le ha chiesto se fosse mai stata attratta nella sua vita dalle donne.

Già in precedenza, la Dama è stata al centro di alcuni rumors secondo cui tra le sue preferenze sessuali vi fossero anche le donne, rumors ribaditi anche da un altra protagonista del dating show nel corso delle puntate.

Qual’è stata la risposta della protagonista di Uomini e Donne rispetto al suo orientamento sessuale? Non è etero come a voluto far credere?

La risposta di Roberta di Padua

‘Rispetto tutti i gusti’ ha rivelato la Dama del Trono Over rispondendo alle domande ai suoi follower, lasciando comunque un’alone di dubbio negli utenti.

Non è mancato l’appello ai fan, di solidarietà reciproca affinchè presto possiamo venir fuori da questa situazione abbattutasi non solo sull’Italia ma su tutti i paesi del mondo, nella speranza di poter riprendere presto una vita normale e pensare ai progetti futuri.

 

Impostazioni privacy