Savona, interviene per difendere la madre: 29enne uccisa dal compagno della donna

La giovane vittima, Jessica Novaro, era intervenuta per difendere la madre durante una lite con il compagno.

omicidio suicidio savona

L’uomo, resosi conto di ciò che aveva fatto, ha impugnato l’arma e si è esploso un colpo alla testa, che non gli ha lasciato scampo.

Omicidio suicidio nel savonese

Dramma nel pomeriggio di domenica a Vellego, nel Comune di Casanova Lerrone al confine con la Valle Arroscia, nel savonese.
Una ragazza di 29 anni è morta, uccisa dal compagno della madre.
La vittima, Jessica Novaro, sarebbe intervenuta a difesa della madre, durante una furiosa lite con il compagno della donna, Corrado Testa, 56 anni.
L’uomo avrebbe quindi colpito la vittima con una pistola calibro 9. La ragazza è riuscita a trascinarsi fuori per chiedere aiuto, ma nulla è stato possibile fare per salvarla.
Quando Corrado Testa l’ha vista esanime a terra, probabilmente si è reso conto di quanto avesse appena fatto. Così, ha impugnato la pistola e si è sparato un colpo alla testa. L’uomo è deceduto poco dopo.

Le liti con la compagna

Sembra che nell’ultimo periodo, le liti tra Corrado Testa e Maria Donzella, madre della vittima, fossero molto frequenti, tanto che la donna aveva intenzione di lasciarlo.

L’uomo era rimasto vedovo nel 2011, quando la moglie venne investita da un trattore mentre raccoglievano legna insieme.

Poi la relazione con Maria e nel pomeriggio di ieri l’ennesima lite, costata la vita alla giovane figlia della compagna.

Come riferisce anche Tgcom24, Jessica sarebbe intervenuta per difendere la madre dalla violenza del compagno.

Corrado Testa l’ha sparata al petto. La 29enne è riuscita a trascinarsi fuori per chiedere aiuto ai vicini di casa. Dopo qualche istante è uscito anche il 56enne, che, vedendo il corpo di Jessica ormai senza vita, si è sparato un colpo alla testa.

All’arrivo dei soccorsi, per Jessica e Corrado non c’era ormai più nulla da fare.
Impostazioni privacy