Sarah Borruso, chi è la fidanzata di Alberto Genovese

Chi è Sarah Borruso, fidanzata di Alberto Genovese imprenditore arrestato per abusi sessuali. Dubbi su di lei: è una complice o una vittima?

Sarah Borruso biografia

Scopriamo chi è la fidanzata dell’imprenditore accusato di stupro e abusi sessuali su una 18 enne Alberto Genovese: biografia di Sarah Borruso.

Sarah Borruso, chi è la fidanzata di Alberto

Non si hanno molte notizie della vita privata di Sarah Borruso, la fidanzata dell’imprenditore arrestato per stupro di una 18enne Alberto Genovese. Una bella e giovane ragazza con capelli castani, occhi penetranti scuri e un fisico atletico.

Sarah ha poco più di 20 anni, ha già vissuto un grande lutto nella sua vita poiché ha perso il padre e ora il fidanzato è dietro le sbarre.

La storia con Alberto è iniziata circa un anno e mezzo fa come una relazione normale ma si è evoluta probabilmente in qualcosa di oscuro e poco ordinario: Sarah è vittima o complice di Alberto? Questo si chiedono tutti al momento.

Una relazione in cui probabilmente lei, a quanto confermano persone a loro vicini, era a conoscenza delle perversioni di Alberto e tra loro c’era una sorta di accordo.

L’uomo è stato arrestato a novembre per la denuncia di una 18enne che ha dichiarato di esser stata violentata da lui: in corso le indagini.

Alba Parietti la chiamava ‘Nipotina’

Si legge su MetropolitanMagazine.it che Alba Parietti abbia conosciuto in passato la fidanzata di Genovese e che le avesse dato un affettuoso soprannome: ‘Nipotina’.

La mamma di Sarah è stata una cara amica della Parietti anni fa e lei conferma di aver visto Genovese solo una volta nelle vesti di fidanzato di Sarah. Anni fa la Parietti e la madre della Borruso erano amiche strette e per questo la donna chiamava Sara con il vezzeggiativo di nipotina. In una foto postata su Facebook lo scorso Gennaio si legge la Parietti chiamare Alberto Genovese con lo stesso vezzeggiativo.

Nel tempo, a detta di Alba Prarietti, sono uscite allo scoperto delle incompatibilità caratteriali tra lei e la madre di Sarah che le ha fatte dividere. Tra loro oggi non c’è alcun rapporto.

L’accordo segreto tra Sarah e Alberto

Durante il programma Mattino 5 condotto da Federica Panicucci si è discusso della figura della fidanzata di Alberto Genovese e soprattutto del suo ruolo nei pericolosi festini a luci rosse da lui organizzati.

Alcuni testimoni, si legge su IlSussidiario.net, dicono che Genovese abbia chiesto molte volte in passato a Sarah di portare a casa delle amiche affinché potesse trascorrere con loro delle notti di piacere sfrenato. Sembra inoltre, cosa ancor più grave, che lei abbia soddisfatto i desideri del fidanzato.

Su SoloDonna.it è spiegato che gli stessi vicini di casa, lamentosi per gli schiamazzi e i party fuori dall’ordinario organizzati da Genovese, hanno confermato che Sarah è la sua fidanzata. Anche Leali, amico stretto di Genovese, l’ha definita tale. Una relazione molto aperta e ricca di benefici: vacanze lussuose, regali costosi e molto altro.

Il deejay sempre presente alle feste in Terrazza Sentimento ha testimoniato che il rapporto tra Sarah e Alberto era molto libero e aperto, tra i due era stato deciso una sorta di accordo. Pare che la ragazza fosse al corrente di tutto e che non si perdeva mai una festa organizzata dal suo partner, le stesse feste sfrenate ricolme di droga, alcol e abusi sessuali.

Sarah era succube di Alberto oppure agiva da complice fornendogli carne fresca per i suoi party sfrenati? Potrebbe essere stata ammaliata dall’uomo e resa incapace di ribellarsi al suo volere oppure al contrario essere consapevole e accondiscendente. Un dubbio che attanagli tutti coloro che seguono il caso Genovese.

Impostazioni privacy