Sara Croce il decollète esplode nel top: l’inquadratura dall’alto è da infarto – FOTO

Sara Croce, l’allenamento in palestra è bollente: il top non trattiene le curve! Le Stories della Bonas di Avanti Un Altro incendiano Instagram.

La Bonas del Game Show condotto da Poalo Bonolis e Luca Laurenti è tornata nuovamente a far parlare di se.

Sara Croce il decollète esplode nel top: l'inquadratura dall'alto è da infarto - FOTO

La modella di Garlasco che oggi, 4 Giugno, compie 23 anni, da qualche giorno ha raggiunto un grandissimo traguardo dal punto di vista professionale, ovvero insieme alla sua amica Camilla Caimi ha lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno.

Poche ore fa invece ha lasciato tutti senza fiato con una Stories ad altissima carica di sensualità durante il suo consueto work-out. Ecco tutti i dettagli.

Sara Croce, la sua prima collezione è già un successo

Solo qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale di @camoscollection, il noto volto di Avanti Un Altro, ha presentato ai suoi followers il primo capo beachwear appartenete alla prima collezione, il quale ha riscosso già una forte popolarità sui social.

A fare da testimonial la stessa Sara Croce e la sua amica e socia Camilla Caimi, le quali si sono mostrate in un brevissimo trailer all’interno del quale sfoggiano il primo modello della collezione ”PATCH”, un ”capo d’ispirazione moderna ma dall’anima vintage”.

Un costume davvero unico che sa come mettere in risalto le forme sinuose del corpo femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camos collection (@camoscollection)

L’inquadratura dall’alto è esagerata

Dopo il grande successo riscosso dalla sponsorizzazione del primo capo dei costumi Camos, la Bonas di Avanti Un Altro si è concessa in queste ultime ore qualche momento di relax in palestra.

In diretta dal suo tapis-roulant, Sara Croce si riprende con inquadratura che mette in risalto il suo Lato A, abbondante e tonico, il quale sobbalza dal top ad ogni passo.

Le immagini hanno stuzzicato le fantasie dei followers, rimasti letteralmente senza fiato!

Sara Croce il decollète esplode nel top: l'inquadratura dall'alto è da infarto - FOTO

Un allenamento dalle sfumature bollenti!

Impostazioni privacy