Sara Croce, ricordate com’era prima del successo la Bonas? Diversissima – FOTO

Tante persone cambiano quando iniziano ad avere successo in TV. Sara Croce è stata sempre una bella ragazza ma nel tempo è molto cambiata.

Sara Croce è sicuramente una delle showgirl italiane più amate in assoluto dal grande pubblico di telespettatori. La modella e showgirl, classe 1998, nonostante la sua giovanissima età ha già ricoperto alcuni importanti ruoli.

Sara Croce, com'era prima del successo
Ha debuttato Infatti come madre natura nel contesto del programma Ciao Darwin ed ha poi continuato sulla stessa scia nel ruolo di Bonas ad Avanti un altro.

LEGGI ANCHE –> Amici, spunta la stanza segreta per i rapporti intimi tra i ragazzi: la verità

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto

Sara Croce molto cambiata nel tempo

Sicuramente dietro al successo di Sara Croce non c’è solo la sua grande bellezza ma anche la sua simpatia e la capacità di attrarre attorno a se un numero davvero sbalorditivo di fan e di follower.

I profili Social di Sara Croce sono infatti costantemente aggiornati dalla showgirl con nuove foto e nuovi video riguardanti la sua vita lavorativa, i suoi progetti ma anche la sfera più privata della sua vita. La Croce può contare Infatti su un numero davvero altissimo di followers che la seguono e la sostengono ogni giorno.

Ed è proprio sul profilo Instagram di Sara che i fan sono riusciti a scoprire una foto che in pochi minuti ha fatto letteralmente il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara a Miss Italia

La Croce è una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano.
La giovanissima ex Madre Natura di Ciao Darwin ha partecipato a numerosi programmi e concorsi di bellezza e tra questi vi è anche il più importante concorso di Italia.
Stiamo Infatti parlando di Miss Italia a cui Sara Croce ha partecipato quando arriva l’età di soli 21 anni.

La scoperta è stata fatta dai fan della showgirl i quali sul suo profilo Instagram hanno ritrovato una vecchia foto che testimonia proprio l’esperienza di Sara Croce a Miss Italia.

Sebbene durante quella esperienza la Croce non sia riuscita vincere il concorso, la sua bellezza ha sicuramente colpito la giuria ed il pubblico di telespettatori.


Inoltre i fan della showgirl non hanno potuto fare a meno di notare come nonostante sia passato un po’ di tempo da quando Sara Croce ha partecipato a Miss Italia la bellezza della showgirl sia rimasta assolutamente intatta ed invariata.

La foto come prevedibile ha raggiunto in pochissimo tempo un numero esorbitante di likes e di commenti, tutti di apprezzamento da parte di Fan della bellissima showgirl.

 

Impostazioni privacy