Sara Affi Fella e Nicola Panico avvistati di nuovo insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex calciatore insieme in posti segreti
Sara Affi Fella e Nicola Panico, stanno di nuovo insieme? Pare che l’ex coppia di Temptation Island, sia stata avvistata in un piccolo paesino del Molise,Venafro, ma non insieme. I due stavano in due luoghi diversi ma nello stessa zona. Secondo alcuni utenti, pare che i due stiano iniziando di nuovo a frequentarsi.
I due , secondo alcune indiscrezioni, sembra si siano incontrati, ma nessuno ha confermato che l’ex coppia stia insieme. Strano però che i due frequentino un luogo cosi poco conosciuto, come Venafro, dove ci sono pochi luoghi di aggregazione. Secondo molti utenti, la cosa non quadra.
“Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce”. Insomma, un incontro del tutto casuale e che, per come stanno le cose attualmente, di certo non si ripeterà.
Pare che la bella Sara, ce l’abbia a morte con il suo ex, e tutti i torti non ha visto che per “colpa ” sua ha perso il lavoro che sognava, migliaia di follwer, e sopratutto tantissimi contratti lavorati. L’idea di tornare insieme sarebbe assurda ma non impossibile, visto che la bella Sara è riuscita ad ingannare tutti durante il trono di Uomini e Donne.
Come alcuni ricordano, infatti, il trono dell’Affi Fella, è stato un trono particolare. La ragazza infatti è stata capace di ingannare la redazione di Uomini e Donne, e sopratutto Maria De Filippi che ha sempre creduto nella sua buona fede. La ragazza infatti durante il suo percorso da tronista, continuava a frequentare, fuori le telecamere, il suo ex Nicola Panico. A quanto pare i due avevano architettato tutto l’imbroglio per guadagnare un bel po di soldi dopo la fine del trono. Ma ora Sara Affi Fella, dopo che Nicola l’ha sputtanata davanti a tutta Italia, ha perso tutto, ritornando a fare di nuovo, il lavoro che ha sempre fatto, ovvero quella della modella provinciale.