Sara Affi Fella e Nicola Panico stanno insieme. I due si vedono di nascosto, la confessione di lui

Sara Affi Fella e Nicola Panico avvistati di nuovo insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex calciatore insieme in posti segreti

Sara Affi Fella e Nicola Panico, stanno di nuovo insieme? Pare che l’ex coppia di Temptation Island, sia stata avvistata in un piccolo paesino del Molise,Venafro, ma non insieme. I due stavano in due luoghi diversi ma nello stessa zona. Secondo alcuni utenti, pare che i due stiano iniziando di nuovo a frequentarsi.

I due , secondo alcune indiscrezioni, sembra si siano incontrati, ma nessuno ha confermato che l’ex coppia stia insieme. Strano però che i due frequentino un luogo cosi poco conosciuto, come Venafro, dove ci sono pochi luoghi di aggregazione. Secondo molti utenti, la cosa non quadra.

Sara Affi Fella e Nicola di nuovo insieme?

Ma Nicola, dopo la dura confessione a Uomini e Donne, dove lo ha visto confessare tutto l’imbroglio di Sara Affi Fella, ha anche ammesso, che poco dopo, ha incontrato la sua ex Sara, ma è stato un incontro del tutto casuale e infatti racconta:

 “Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce”. Insomma, un incontro del tutto casuale e che, per come stanno le cose attualmente, di certo non si ripeterà.

L’inganno di Sara Affi Fella

Pare che la bella Sara, ce l’abbia a morte con il suo ex, e tutti i torti non ha visto che per “colpa ” sua ha perso il lavoro che sognava, migliaia di follwer, e sopratutto tantissimi contratti lavorati. L’idea di tornare insieme sarebbe assurda ma non impossibile, visto che la bella Sara è riuscita ad ingannare tutti durante il trono di Uomini e Donne.

Come alcuni ricordano, infatti, il trono dell’Affi Fella, è stato un trono particolare. La ragazza infatti è stata capace di ingannare la redazione di Uomini e Donne, e sopratutto Maria De Filippi che ha sempre creduto nella sua buona fede. La ragazza infatti durante il suo percorso da tronista, continuava a frequentare, fuori le telecamere, il suo ex Nicola Panico. A quanto pare i due avevano architettato tutto l’imbroglio per guadagnare un bel po di soldi dopo la fine del trono. Ma ora Sara Affi Fella, dopo che Nicola l’ha sputtanata davanti a tutta Italia, ha perso tutto, ritornando a fare di nuovo, il lavoro che ha sempre fatto, ovvero quella della modella provinciale.

 

 

 

Impostazioni privacy