Sanremo 2021 spoiler, ecco chi saranno le 10 co-conduttrici del Festival

Sono state finalmente annunciate le 10 ospiti d’eccezione che affiancheranno Amadeus nella conduzione della kermesse.

Manca poco più di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2021 e tutte le principali indiscrezioni sono già trapelate durante queste ultime settimane.

Sanremo 2021 conduttrici

L’ultima conferma è quella relativa alle conduttrici, che affiancheranno Amadeus durante le 5 giornate della kermesse. Scopriamo insieme chi sono!

Spoiler Sanremo 2021: due amatissime attrici alla co-conduzione

Il Corriere della Sera ha svelato tutti i nomi delle dieci co-conduttrici che calcheranno il palco dell’Ariston.

Tra i nomi più attesi, vi è quello di Vanessa Incontrada, che non è mai stata ospite del Festival.

Sarebbe quindi la prima volta per la conduttrice e attrice spagnola, nota per essere stata al timone del Wind Music Award e di Zelig.

Un altro personaggio attesissimo è Miriam Leone, l’ex Miss Italia, reduce dal set del film diretto dai Manetti Bros, Diabolik.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Spoiler Sanremo 2021: altre 8 conduttrici al timone del Festival

Oltre alle già annunciate Elodie e Matilde De Angelis, saliranno sul palco dell’Ariston anche due vecchie conoscenze del Festival.

Si tratta di Diletta Leotta e di Georgina Rodriguez, la conduttrice sportiva di DAZN e la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Attesissimo anche il nome di Matilde Gioli, reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani, dove interpretava la dottoressa Giulia Giordano.

Salirà sul palco dell’Ariston anche Mariacarla Boscono, la top model che negli scorsi mesi era finita al centro dell’attenzione dei media per una presunta liaison con Stefano De Martino.

Amadeus, inoltre, come vi avevamo annunciato, accoglierà Alice Campello, la moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata. Infine, la novità assoluta è che sarà presente anche Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.

Impostazioni privacy