Sanremo 2021, Amadeus sceglie proprio LEI: clamoroso annuncio

Il conduttore sta cercando di curare ogni minimo dettaglio del prossimo Festival di Sanremo. Amadeus ha scelto chi vuole accanto a lui.

Il conduttore di I soliti ignoti sta preparando un’edizione del Festival spettacolare. Amadeus è quasi sicuro di volere però una donna che gli italiani conoscono molto bene.

Sanremo, clamoroso annuncio
Questa edizione ha qualcosa di speciale, la presenza di un virus che ha scombussolato tutta la tradizione che ha sempre caratterizzato la kermesse.

Sanremo 2021: Amadeus vuole lei al suo fianco

Ci sono già i nomi degli artisti che vedremo esibirsi sul palco di Sanremo. Amadeus però ha deciso di recente chi volere al suo fianco. Tra i co-conduttori già confermati di Elodie e Ibrahimovich, oltre a Rosario Fiorello, ma spunta un nuovo nome.

La donna in questione è già nota agli italiani ma soprattutto al comandante della nave Amadeus, sembra proprio che non ci siano più dubbi.

A parlarne è stata anche Bianca Guaccero: nel suo Detto Fatto ha chiesto alla diretta interessata la conferma di tale voce ma la donna ha semplicemente preferito non rispondere.

A questo punto la conduttrice non ha potuto fare a meno di sostenere che il silenzio è sempre stato assenso.

Ama sceglie Giovanna Civitillo?

Stiamo proprio parlando della moglie dell’amato conduttore. I due si conobbero e si innamorarono proprio in TV grazie a L’Eredità.


I due stanno insieme da tantissimi anni e hanno anche un bel figlio di nome Jose:

“Io direi che ci sarà, perché altrimenti avrebbe detto chiaramente non ci sarò, oppure ci sarà al fianco di mio marito ma non sul palco”

Queste le parole di Bianca Guaccero che hanno confermato la voce. Nemmeno il presentatore Rai ha detto qualcosa sulla voce che già da giorni girava sulla sua compagna. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale.

Impostazioni privacy