Sangiovanni, segno imbarazzante sul collo: baci spinti con Giulia? – FOTO

Il cantante di Amici sta facendo discutere tutti i fan per via di un segno sul collo che è stato pubblicato sulle pagine fan di Sangiovanni.

Non poteva passare inosservato quel segno sul collo. La foto sicuramente metterà in imbarazzo Sangiovanni. Nello scatto si vede, infatti, il cantante con un segno equivoco sul collo.

Sangiovanni effeusioni bollenti segno sul collo

La storia con Giulia Stabile è nota a tutti i fan della trasmissione ma sicuramente in molti non hanno notato il segno sul collo del giovane cantante esibito nell’ultima puntata del talent. La foto sta facendo il giro del web nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, quanto guadagna ad Amici: cifra spaziale dopo il Disco di platino

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni ha scaricato l’ex fidanzata Margherita per Giulia: il retroscena inedito

Sangiovanni, segno sul collo imbarazzante

Il web trova tutto e i social fanno diventare tutto virale. Sangiovanni, nell’ultima puntata di Amici ha esibito un vistoso segno sul collo nascosto parzialmente dai capelli voluminosi del cantante.

Giulia Stabile e Sangiovanni con la loro storia hanno suscitato tanta curiosità soprattutto nei giovani fan che si sono appassionati oltre che alla loro arte, anche al loro modo di essere una coppia.

Il loro punto di forza è rappresentato dal bellissimo legame instaurato  anche se inizialmente un po’ a fatica, non avendo nessuno dei due intenzione di costruire qualcosa di serio.

Il segno tangibile sul collo

La foto caricata sui social mostra un evidente segno sul collo del cantante,  quasi dietro l’orecchio e che non è stato coperto dai capelli. Sembrerebbe tutto opera della fidanzatina di Sangio.


La stessa pagina fan nel pubblicarla, scrive in didascalia:

“Giuls ne sai qualcosa?”.

Non ci sarebbe nulla di male, non è altro che un altro segno del loro amore sincero.

Impostazioni privacy