“C’è gente che muore, brutta deficie**e”. Sandra Milo finge malore in diretta dopo il vaccino, esplode il web – Video

Il web è in rivolta dopo lo scherzo di Sandra Milo, giudicato di cattivo gusto. La donna ha finto un malore in diretta a Un giorno da pecora.

Ha suscitato enorme indignazione lo scherzo architettato dall’attrice Sandra Milo, durante l’intervista nella trasmissione radiofonica di Rai Radio 2, Un giorno da pecora.

Sandra Milo malore diretta

Gli utenti, i radioascoltatori e anche la conduttrice Geppi Cucciari non ha affetto reagito bene allo scherzo di pessimo gusto, avvenuto proprio nel giorno in memoria delle vittime del virus.

Lo scherzo di Sandra Milo scatena la bufera

Ieri, giovedì 18 marzo 2021, Sandra Milo è stata ospite di Un giorno da pecora, la trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

I presentatori le hanno chiesto come stesse, dopo essersi sottoposta alla seconda dose di vaccino anti-virus, e la donna ha reagito fingendo un malore:

“Mi sento il cuore che batte velocemente…forse…forse…oddio, non respiro…non respiro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

L’intera equipe del programma si era mobilitata per rintracciare la figlia e per chiamare i soccorsi.

Poco dopo, però, Sandra Milo è riaffiorata in chiamata, ridendo e chiedendo:

“Ci siete cascati?”

Il gesto ha fatto infuriare tutti.

La rivolta del web nel giorno della memoria

Pare che nessuno abbia gradito lo scherzo di Sandra Milo. Geppi Cucciari ha immediatamente tuonato:

“Brutta deficienteeeeee!!!”

Il web, nel frattempo, ha messo in atto una vera e propria rivolta. Il pubblico è indignato per lo scherzo, giudicato di cattivo giusto, e arrivato con un pessimo tempismo.

Ieri, 18 marzo 2021, infatti, era la giornata in memoria delle vittime del virus. Lo scherzo di Sandra Milo è stato giudicato un’offesa al ricordo degli italiani morti a causa della pandemia.

La Milo si è giustificata tramite il suo profilo Instagram, sostenendo che si trattasse di una presa in giro nei confronti di no-vax e negazionisti, voi le credete?

Impostazioni privacy