“Ve lo mettete nel reggiseno”. Sandra Milo dà un consiglio assurdo a La Vita in diretta Estate

A La Vita in Diretta Estate si è verificato un momento di grande imbarazzo che ha fatto calare il gelo nello studio. L’esclamazione di Sandra Milo è diventata immediatamente virale.

Sandra Milo a “La Vita in Diretta Estate”

Che disastro a Rai Uno. Se vi siete persi l’ultima imbarazzante sparata di Sandra Milo, noi veniamo in vostro soccorso. Siamo negli studi de La Vita in Diretta Estate, programma di attualità e intrattenimento condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu.

Nell’ultima puntata trasmessa martedì 7 luglio, tra i consueti collegamenti ci sono state le due inviate speciali di questa edizione: Sandra Milo e la figlia Debora Ergas. L’imbarazzante figuraccia riguarda proprio l’ottantasettenne toscana.

La Vita in Diretta Estate, Sandra Milo elargisce una strana perla di saggezza

Sandra Milo e Debora Ergas si sono collegate dalla città di Sorrento e hanno mostrato al pubblico de La Vita in Diretta Estate i prodotti tipici locali, tra cui tante varietà di pesce fresco e i celebri limoni di Sorrento. Proprio in merito ai limoni, Sandra Milo ha esordito con una perla di saggezza delle sue:

“Voi prendete qualche piccola buccia del limone e ve lo mettete nel reggiseno… Proverete un senso di freschezza straordinario”

Nello studio di Rai Uno è calato il gelo siderale. Tra i due co-conduttori si è percepito un profondo imbarazzo, contornato da risatine e ghigni beffardi. Disagio assoluto davanti al quale Marcello Masi e Andrea Delogu hanno improvvisato dei sorrisetti.

La Vita in Diretta Estate, i conduttori soprassiedono alla magra figura di Sandra Milo

Dopo la discutibile esclamazione di Sandra Milo, Andrea Delogu e Marcello Masi hanno bocciato il suo consiglio e, rivolgendosi al pubblico a casa, hanno sentenziato:

“…Ma non si può fare!”

Il rimedio fai-da-te di Sandra Milo è apparso decisamente fuori luogo e inappropriato. Una paradossale perla di saggezza che ha suscitato l’ilarità dei conduttori e, quasi certamente, anche quella dei telespettatori a casa.

Impostazioni privacy