Le 6 cose da fare a San Valentino, esclusi film e cena romantica

Non sai come trascorrere il giorno di San Valentino? Ecco 6 cose da fare in questa giornata romantica. Non parliamo di film o cena romantica.

Fiori, cioccolatini, cena e un film: queste cose riassumono perfettamente il giorno di San Valentino, vero?

Quest’anno, perché non provare qualcosa di diverso? Puoi goderti una deliziosa cena e un buon film durante il resto dei 364 giorni.

Che ne dici di lasciar perdere il solito e provare qualcosa di nuovo ma divertente questo? Di seguito, ci sono alcuni spunti di riflessione.

San Valentino

San Valentino al parco di divertimenti

Sì, il tuo cuore batte per la persona che ami, ma fallo battere ancora più forte con una scarica di adrenalina, trascorrendo questo San Valentino a colpi di scena nelle montagne russe!

Visita una spa

San Valentino non è solo una questione di grandi gesti romantici, davvero.

Un ottimo modo per festeggiare la giornata può anche includere semplicemente fare cose insieme.

Allora perché non rilassarsi e coccolarsi alle terme? Un massaggio di coppia è un piacere meraviglioso che entrambi apprezzerete.

Va ad osservare le stelle

Non c’è niente di più bello di un cielo stellato, vero? Potresti goderti la bellezza di una luminosa notte costellata di stelle con il tuo partner.

Se vivi in ​​città e non ti imbatti in notti stellate troppo spesso, fuggi in periferia, monta una tenda e goditi il ​​bellissimo cielo notturno da lì. Se puoi vederlo da casa tua, ancora meglio!

Karaoke insieme

Non importa se sei stonato/a, basta pronunciare le parole della tua canzone preferita al tuo amore. Dopo tutto, le canzoni sono le migliori lettere d’amore, giusto?

San Valentino all’insegna del trekking

Prendi una boccata d’aria e goditi ciò che la natura ha in serbo per te.

Il trekking è un modo meraviglioso per trascorrere del tempo insieme, vivere la vita all’aria aperta e offre anche spazio per ottime conversazioni.

Avventura gastronomica dalla A alla Z

Probabilmente ti starai chiedendo cosa sia. Bene, quest’anno tu e il tuo partner potete scegliere un’avventura all’insegna dell’assaggio di cibi, partendo dalla lettera A fino alla Z.

Impostazioni privacy