Samantha Curcio dopo Uomini e Donne gli insulti terribili: lo sfogo sui social

Samantha Curcio si sfoga sui social, dopo i terribili insulti che ha ricevuto sul suo aspetto fisico.

Dopo il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, la tronista di Uomini e Donne vive la sua splendida storia d’amore. Però a rompere la magia c’è sempre qualche haters: scopriamo cosa è successo.

Samantha Curcio, vittima di body shaming

La 30enne originaria della provincia di Salerno, è stata continuamente sotto attacco perché non rientra negli standard di bellezza imposti dalla società in cui viviamo.

Già dalla sua clip di presentazione Samantha si è descritta senza filtri e ha parlato chiaramente del rapporto con il suo corpo.

Durante l’adolescenza ha sempre indossato dei vestiti larghi per nascondere le forme morbide, ma quando è cresciuta ha capito che la vera felicità è accettarsi.

Per questo la Curcio, con il tempo ha sviluppato la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori.

Samantha Curcio, risponde agli insulti

Poche ore fa, l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in intimo di Sophia Loren e ha scritto:

“Preferisco mangiare pasta e bere vino che essere una taglia zero.”

Aggiungendo:

“Delle volte per andare avanti bisogna tornare indietro.”

Un post che ha fatto molto discutere, infatti Samantha ha finalmente rotto il silenzio.

L’ex tronista ha lanciato un bellissimo messaggio, ovvero quello di accettare il nostro corpo e amarci per le persone che siamo, cercando sempre di migliorare. 

Samantha ha voluto spiegare chiaramente che il giudizio degli altri non deve assolutamente condizionare il nostro benessere:

“Chi sta lì a scrivere ‘grassona, porchetta con gli occhi azzurri, mettiti a dieta’, tanto una legge per la certificazione d’identità la faranno, per farvi mettere la faccia quando scrivete le cattiverie e le minacce.”

Lo sfogo continua e la tenace tronista aggiunge:

“ Quando dovrete andare in tribunale e dovrete risarcire i danni psicologici che fate alle persone e pagare con i soldi e con la vostra faccia, prima o poi vi toccherà non manca molto, spero che questa legge verrà fatta il prima possibile.”

Questo duro sfogo di Samantha Curcio ha dato moltissima forza alle persone che ogni giorno sono discriminate per il loro aspetto fisico.

Per questo tutti dovrebbero imparare dalle parole della bellissima ex tronista di Uomini e Donne, ha mandato un messaggio davvero molto importante. 

Leggi anche –> Arisa e Rudy Zerbi spunta il retroscena inedito: “E’ stato bellissimo” 

Impostazioni privacy