“Aiutateci a ritrovarlo”, l’appello per Salvatore Pantaleo: scomparso a 28 anni da Marsala

Un grido di aiuto per ritrovare il giovane Salvatore Pantaleo, scomparso da Marsala a 28 anni. Cosa gli è successo?

"Aiutateci a ritrovarlo", l'appello per Salvatore Pantaleo: scomparso a 28 anni da Marsala
Salvatore Pantaleo

Salvatore Pantaleo è un giovane ragazzo di Marsala scomparso nel nulla. Ora i familiari chiedono l’aiuto di tutti.

La scomparsa di Salvatore da Marsala

Sono dieci giorni che il giovane di 28 anni non da più alcuna notizia di sé. Salvatore vive da solo in contrada Strasatti e la denuncia è stata fatta dai suoi familiari che hanno deciso di avvertire la Polizia di Stato a seguito di questa strana scomparsa.

Nella giornata di ieri si è svolto un vertice che ha visto la partecipazione delle Forze dell’Ordine insieme ai cittadini, alla quale si chiede la massima collaborazione per trovare il ragazzo scomparso nel nulla.

Proprio dalla Prefettura è stato diramato l’allarme e l’invito a tutte le persone che potrebbero incontrarlo da qualche parte di contattare immediatamente le Forze dell’Ordine. Tantissimi i post che sono stati condivisi sui social al fine di poter aumentare le possibilità di ritrovamento del giovane:

“chiunque sia in grado di dare notizie può contattare le forze dell’ordine”

Nell’appello anche la foto recente di Salvatore e la sua descrizione. Non ci sono più notizie di lui da ben 10 giorni e il cellulare risulta essere staccato.

Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni ma nel mentre i familiari chiedono la massima condivisione, al fine di poter trovare il prima possibile il ragazzo. Non si sa il perché del suo allontanamento: Salvatore abitava da solo e non ha avvertito nessuno.

 

https://www.facebook.com/CittaDiMarsalaPaginaIstituzionale/photos/a.354038387996613/2901107609956332/?type=3

Impostazioni privacy