Home News Salta sull’auto dei Carabinieri e posta il video sui social: trapper denunciato

Salta sull’auto dei Carabinieri e posta il video sui social: trapper denunciato

CONDIVIDI

Il 21enne è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Sesto San Giovanni. Accusato anche di danneggiamento aggravato.

trapper denunciato

Il giovane avrebbe giustificato il video con il desiderio di avere più follower. I fatti sono accaduti a Cinisello Balsamo.

Trapper sale sull’auto dei carabinieri

È salito sull’auto dei carabinieri ed ha postato il video sul web. È per questo che un 21enne, trapper, è finito nei guai. Come riferisce anche Fanpage, il giovane è salito sulla gazzella dei carabinieri, ha fatto una “passeggiata” sul tetto, poi è saltato giù.

I fatti risalgono alla notte tra mercoledì e giovedì scorso, quando i carabinieri si erano fermati per un controllo.

Approfittando dell’allontanamento dei militari, è quindi salito sull’auto ed ha postato il video sulla sua pagina social.

Denunciato a piede libero

Uno scherzo che non è piaciuto ai carabinieri di Sesto San Giovanni, tanto che il trapper Diablobaby è stato denunciato a piede libero dai militari dell’Arma.

Il giovane avrebbe spiegato ai carabinieri che il suo gesto era un modo per guadagnare più follower sui social.

Il trapper deve rispondere anche di danneggiamento aggravato, perché, salendo sull’auto dei militari ha danneggiato la carrozzeria.

Gli stessi fatti accaddero anche a Monza qualche tempo fa. In quell’occasione, il trapper Jordan Jeffrey si fece beffe di una volante dei militari dell’Arma. Anche per lui scattò immediata la denuncia.