Salerno, Mauro D’Auria muore improvvisamente a 45 anni: era uno stimato medico

Mauro Valeriano D’Auria si è spento improvvisamente dopo una partita di tennis a Nocera Inferiore, lascia moglie e bimbi piccoli.

Mauro Aureliano D'Auria morto a Salerno
Mauro Valeriano D’Auria

La sanità campana è un lutto per la perdita dello stimato dottore, moltissime le manifestazioni di affetto sui social dove D’Auria aveva lasciato il suo ultimo atto d’amore per i suoi pazienti.

L’improvvisa scomparsa del dottor D’Auria

Un grave lutto ha colpito la comunità di Nocera Inferiore in provincia di Salerno.
Uno stimato professionista sanitario, il dottor Marco Valeriano D’Auria è morto in maniera improvvisa.

Da quanto si apprende l’uomo aveva preso parte ad una partita di tennis come allenamento che era solito eseguire ma al termine della stessa ha accusato un malore che non gli ha lasciati scampo.

Come riporta anche Fanpage, l’uomo appena 45enne sarebbe stato stroncato da un infarto. Nulla purtroppo hanno potuto i soccorsi giunti sul posto.

Il medico era molto conosciuto e stimato a Nocera Inferiore dove prestava servizio all’ospedale Umberto I. D’Auria era originario della provincia di precisamente di Sant’Antonio Abate ed era specialista in gastroenterologia.

Moltissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore hanno invaso i social.

Pioggia di messaggi commossi sui social

Mauro Valeriano D’Auria era un professionista molto stimato nell’ambito medico ed ora la sua prematura morte ha lasciato un vuoto incolmabile.

Prima di tutto nella sua famiglia: la moglie ed i suoi due bambini ancora piccoli.

Come immaginabile, dalla comunità sia di colleghi che di pazienti o semplici conoscenti del dottore sono arrivate valanghe di messaggi commossi di addio.

“Voi due esempio di amore puro…non ho parole…Mauro grande uomo, grande papà, ma un marito speciale”

Sono queste le parole di Carmela, e come lei di tanti amici della coppia che hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia.

Lo stesso dottor D’Auria proprio ai social aveva affidato uno dei suoi ultimi messaggi prima della morte.

Riguardava l‘invito a vaccinarsi contro il Covid-19, battaglia che lui come molti altri professionisti sanitari campani stanno portando avanti da tempo con amore e dedizione.

Ci uniamo alle condoglianze per la prematura scomparsa del dottor Mauro Valeriano D’Auria.

Impostazioni privacy