Home Spettacolo Salemi-Pretelli, giochi di mano sotto le lenzuola: la regia del GF Vip...

Salemi-Pretelli, giochi di mano sotto le lenzuola: la regia del GF Vip stacca, ma è troppo tardi

CONDIVIDI

Passione incontenibile e giochi di mano sotto le lenzuola. Per Pierpaolo Pretelli il corpo di Giulia Salemi diventa una mappa erotica tutta da scoprire, centimetro dopo centimetro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, GF Vip 5

Ci sono scene che la regia del Grande Fratello Vip si rifiuta di riprendere e trasmettere in tempo reale su Mediaset Play. Succede con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, protagonisti di un siparietto hot ad alto tasso di libidine.

Per smontare lo scandalo e salvaguardare la reputazione dei due concorrenti, il GF Vip ha staccato la regia su una scena di travolgente carnalità avvenuta in Cucurio. Il momento clou incriminato tra Pierpaolo e Giulia è stato magistralmente interrotto e censurato.

GF Vip 5, foga sotto le lenzuola tra Pierpaolo e Giulia: la regia stacca troppo tardi

Ai telespettatori notturni del Grande Fratello Vip non sfugge nulla, neppure le dinamiche sotto le coperte. L’ex velino Pierpaolo Pretelli, infatti, è stato beccato dagli occhi indiscreti mentre regalava piacere intimo a Giulia Salemi.

Il video che testimonia il gioco di mano di Pretelli – davvero eloquente – è stato divulgato sui principali social network, tra cui Twitter. La regia è stata costretta a spostare l’inquadratura poiché i contenuti erano divenuti inequivocabili.

Il popolo del web si è diviso nel commentare la scena piccante tra Pierpaolo e Giulia. Secondo numerosi web-indignados, il siparietto hot tra i due vipponi non sarebbe estremamente deprecabile e inadatto ad una serata in famiglia.