Baci, toccatine e stretching: Salemi-Pretelli spudorati, scena vietata ai deboli di cuore

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli annullano le inibizioni. I due coinquilini sono stati ripresi dalle telecamere del GF Vip mentre si scambiavano effusioni al limite della censura.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, GF Vip 5
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, GF Vip 5

Pierpaolo Pretelli sprizza talmente tanto testosterone che Giulia Salemi fatica a resistere al suo sex appeal. I due gieffini sono stati beccati dalla regia del Grande Fratello Vip 5 in atteggiamenti decisamente hot.

GF Vip 5, bollori incontenibili tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Quella tra i due protagonisti del reality show è una passione irrefrenabile, stimolata da testosterone e libido. Lunedì mattina, durante una sessione di fitness al GF Vip 5, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è esploso il desiderio.

Su Mediaset Extra è stato mandato in onda un vero e proprio fuoriprogramma bollente. Tra addominali, squat e flessioni, l’ex velino di Striscia La Notizia si è avvinghiato alla Salemi, che non si è opposta e si lasciata trascinare dall’istinto.

I loro corpi si sono fusi e hanno regalato un siparietto vietato ai minori. L’ennesima scena hot, dopo le effusioni spinte nella piscina e i giochi di mano sotto le lenzuola del Cucurio, opportunamente censurate dalla regia del Grande Fratello Vip.

Tanti cari saluti, dunque, Elisabetta Gregoraci. Sono lontani i tempi in cui Pierpaolo dedicava le sue attenzioni alla prorompente showgirl calabrese.

Ma adesso nel cuore di Pretelli non c’è più spazio per l’ex Lady Briatore. Giulia Salemi ha monopolizzato tutto. Si rassegnino i Gregorelli.

Impostazioni privacy