Sailor Moon diventa film, arriva al cinema con ‘Eternal’: l’anime giapponese torna ad incantare – Video

Sailor Moon, il manga creato da Naoko Takeuchi diventa un film, “Eternal” al cinema nel 2020. Ecco il taeser Trailer

nel 2020 uscirà sailor moon eternal, il primo trailer
Sailor Moon Eternal

La Guerriera vestita alla Marinara, Sailor Moon, creata dal fumettista giapponese Naoko Takeuchi diventa un film, ‘Eternal’.

L’iconica Paladina della Giustizia, tornerà ad emozionare nelle sale cinematografiche nel 2020.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sul film in uscita.

Sailor Moon diventa un film: doppio appuntamento al cinema nel 2020

L’eroina di tutte le ragazzine degli anni ’90, Sailor Moon, debutterà presto al cinema.

Il prossimo anno, potremo infatti assistere ad un doppio appuntamento con la guerriera della notte ancora oggi molto amata dalle ormai donne e ragazzine, nel film ‘Pretty Guardians Sailor Moon Eternal – The Movie’.

Il progetto firmato dalla Toei Animation è stato già confermato e prevederà due cortometraggi i quali abbracceranno l’arco narrativo di ‘Dead Moon Circus’, la serie arrivata in Italia nel 2014 con il titolo ‘Circo della Luna Spenta’ con la regia di Chiaki Kon, la quale coordinò e dirigette la serie ‘Saylor Moon Crystal’.

La supervisione sarà invece affidata alla creatrice storica del personaggio Naoko Takeuch, mentre la sceneggiatura a Kazuyuki Fudeyasu.

Il Doppiaggio

Le Doppiatrici delle Super Eroine, saranno quelle storiche così come anche i personaggi rimarranno fedeli a quelli originali.

Sailor Moon tornerà ad incantare milioni di fan, questa volta sul grande schermo, dove vedremo all’attacco la Guerriera dell’amore e della giustizia e le ‘Quattro Guardiane Divine’: Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e la Principessa Serenity.

Ecco il Teaser Trailer di ‘Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie’:

https://youtu.be/LZe5rDHiwe4

Impostazioni privacy