Sabrina Salerno in piscina, il costume attillato fa fatica a contenere il décolleté: lo scatto bollente

La celebre cantante genovese in piscina è più seducente che mai, non rinuncia mai a sfoggiare il suo corpo esplosivo in bikini: con uno sguardo ammalia chiunque.

Sabrina Salerno non smette di infiammare i social network con scatti in costume da infarto: l’ultima foto che ha condiviso è davvero fantastica.

Sabrina Salerno, una bellezza disarmante

Anche questa volta, Sabrina Salerno, ha incantato il web con la sua assurda bellezza e sensualità. 

Sul suo profilo Instagram, possiamo notare le numerose foto super sensuali che ha pubblicato. 

Ogni volta, i suoi follower vanno in tilt appena vedono i suoi scatti e non c’è da meravigliarsi dato che lei è veramente stupenda. 

Foto e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo pazzesco, anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, vediamolo. 

Sabrina Salerno, è irresistibile immersa nella piscina – FOTO

La celebre cantante genovese, in bikini ha sfoggiato un lato A davvero esplosivo in piscina. 

Con il suo sguardo penetrante, la sua bellezza e le sue curve da sogno Sabrina Salerno ha fatto girare la testa a tutti, è davvero una meraviglia. 

Lei fa un bagno in piscina e il sole la bacia completamente. 

Ma l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo décolleté mozzafiato che è sempre in bella mostra, dato che il bikini che indossa è davvero scollato e a stento lo riesce a contenere. 

Il post è stato davvero molto apprezzato, infatti in pochissimo tempo ha ottenuto più di 45 mila like e oltre 700 commenti, anche questa volta ha fatto colpo, come sempre d’altronde. 

Leggi anche –> Sabrina Salerno in bilico proprio lì: lo scatto in bikini è troppo bollente – Foto

Impostazioni privacy