Sabrina Salerno al Festival di Sanremo 2020: chi sono il marito e il figlio Luca Maria Monti

Chi è Sabrina Salerno, l’icona anni ’80 che ha riscosso enorme successo internazionale, la quale prenderà parte, come ospite, al Festival di Sanremo 2020

sabrina salerno

Scopriamo tutti i segreti di Sabrina Salerno, l’artista che ha spopolato negli anni ’80 e che torna in tv in occasione dell’edizione del 2020 del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Chi è Sabrina Salerno

Sabrina Salerno nasce a Genova, sotto il segno dei Pesci, il 15 marzo del 1968.

A causa del lavoro della madre, che era impegnata tutti i giorni con l’attività di infermiera, la Salerno cresce a Sanremo, coccolata dai nonni, fino all’età di 14 anni.

Diventa famosa nel panorama artistico anni ’80 dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto: l’artista riscuote grande successo in tutta Europa, soprattutto con l’arrivo degli album intitolati Sabrina, Super e Over The Pop, che raggiungono le 20 milioni di vendite.

La Salerno aveva attirato l’attenzione su di sé anche grazie alle sue misure da Pin-up.

Sabrina Salerno gode di un primato importantissimo: è la prima artista italiana a guadagnare il terzo posto nella classifica del Regno Unito. Prima di lei, al vertice della top ten, Michael Jackson e Madonna!

Nel 2020 è fortemente voluta da Amadeus per calcare il palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020.

Marito e il figlio Luca Maria Monti

Sabrina Salerno è sposata dal 2006 con Enrico Monti, con cui vive una relazione da ben 28 anni.

Si tratta di uno dei più importanti imprenditori italiani, classe ’68, veneto di nascita, e sin da ragazzino nell’azienda di famiglia, Tessitura Monti, fondata nel 1911 da suo nonno Bruno Monti.

La coppia ha un figlio, il 16enne Luca Maria Monti, ancora troppo giovane per meritare l’attenzione dei tabloid. Il giovane si gode, per il momento, l’adolescenza, dopo di che sarà prevedibilmente l’erede di uno dei più prestigiosi marchi di moda italiani, quello di famiglia.

https://www.instagram.com/p/B6gg47hiEy2/

Impostazioni privacy