Sabrina Paravicini, via la parrucca dopo la malattia: ecco com’è oggi – FOTO

La star di Un medico in famiglia è tornata a sorridere dopo la terribile malattia e ha condiviso un evento speciale con i suoi followers.

Vi ricordate della bellissima Sabrina Paravicini, l’attrice che interpretava lo storico personaggio di Jessica Bozzi in Un medico in famiglia?

Sabrina Paravicini Jessica Bozzi Un medico in famiglia

L’interprete era stata colpita da una terribile malattia, che fortunatamente ora ha superato.

La Paravicini è guarita e ha voluto condividere sui social un momento particolare, molto commovente per i fan. Ecco cos’ha fatto e com’è diventata oggi.

La rinascita dopo il dramma della malattia

La bellissima e talentuosa Sabrina Paravicini ha combattuto a lungo contro un terribile tumore, che le ha provocato grande sofferenza.

La terapia le ha causato anche la perdita dei capelli ed è stata per questa ragione che l’attrice ha iniziato a indossare una parrucca.

Ora, Sabrina è finalmente guarita e ha di nuovo i suoi capelli. L’attrice ha dato la bellissima notizia ai followers che la seguono su Facebook e lo ha fatto in un modo speciale.

La Paravicini ha commosso tutti pubblicando uno scatto che mostra la parrucca di nuovo nella scatola. Ora non le serve più.

CIAO CARLA’
È ora di andare nella scatola.
Con immensa gratitudine ♥️

Pubblicato da Sabrina Paravicini su Giovedì 21 gennaio 2021

Ecco com’è diventata oggi

Sabrina Paravicini è molto cambiata da quando interpretava l’amatissimo personaggio di Jessica Bozzi in Un medico in famiglia.

Ora, l’attrice ha 50 anni ed è più bella che mai.

Sabrina ha sconfitto finalmente il tumore ed è tornata a vivere in serenità. Ha dismesso le parrucche, i turbanti e i cappelli e può di nuovo sfoggiare una bellissima chioma.

Auguriamo tanta felicità e salute a quest’amatissima artista, che ricopre un posto importante nella televisione italiana.

Impostazioni privacy