Non è la Rai, Sabrina Marinangeli oggi: a 48 anni non sembra lei

L’abbiamo conosciuta nel programma cult degli anni ’90, Non è la Rai, oggi è 48 anni ed è meravigliosa. Sapete cosa fa oggi Sabrina Marinangeli?

Tante furono le ragazze che, nel corso degli anni ’90, presero parte a Non è la Rai, programma che, per alcune, funse da trampolino di lancio per la propria carriera televisiva e non solo.

Non è la Rai Sabrina oggi

Tra queste, c’era anche Sabrina Marinangeli che, al tempo, nella trasmissione di Gianni Boncompagni, mostrò al pubblico da casa le sue abilità canore.

Sono passati tantissimi anni e, sembra, che il tempo non l’abbia scalfita nemmeno un po’. Ecco cosa fa oggi la donna che oggi ha 48 anni.

Sabrina Marinangeli, l’esperienza a Non è la Rai

Prima di entrare a far parte di Non è la Rai, Sabrina Marinangeli riuscì a farsi notare entrando nel programma Bulli e Pupe.

In quel contesto, la giovane dimostrò quanto fosse brava, sia nel canto che nel ballo.

Era una delle poche, nel programma di Gianni Boncompagni, a non cantare in playback e a mostrare la sua vera voce durante le esibizioni sul palco della trasmissione cult degli anni ’90.


Grazie a queste performance, fu notata anche al di fuori di quel contesto e inserita nei cori di diversi programmi televisivi, come quelli di Pippo Baudo e Maurizio Costanzo.

Sabrina, cosa fa oggi?

Il suo sogno più grande era quella di diventare una cantante, non tanto quello di prendere parte a diverse trasmissioni del piccolo schermo.

La sua carriera, ad ogni modo, ha avuto un particolare picco, tra la fine degli anni ’90 e i 2000.

Lei ha dichiarato, in una intervista a DiPiù che, al tempo, lasciò il programma in quanto non si sentiva valorizzata come cantante.

Pertanto, ha preso una strada diversa: ha aperto un salone di bellezza.

Ecco una sua foto su Instagram:


Come potete vedere, la sua bellezza è rimasta intatta, dopo anni. Oggi la donna ha 48 anni.

Impostazioni privacy