Rudy Zerbi, il clamoroso retroscena: “È lui il mio vero papà”

A distanza di anni emerge l’incredibile retroscena privato del giudice di Tu Si Que Vales, ecco chi è il vero papà di Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi è tra i conduttori più apprezzati dal pubblico italiano, e noto per aver ideato insieme a Gerry Scotti e Maria De Filippi il celebre talent di Mediaset Italia’s Got Talent, da alcuni anni ribattezzato con il titolo, Tu si Que Vales.

il vero papà di rudy zerbi

Molto riservato sul suo privato, solo negli ultimi anni è emerso un particolare clamoroso sulla sua infanzia.

Il celebre conduttori Tv avrebbe infatti tre padri. Ma chi è il vero padre di Rudy Zerbi?

A raccontarlo lo stesso giudice di Tu Si Que Vales il quale in un’intervista di qualche tempo fa ha rivelato tutta la verità sulla questione che ha da sempre incuriosito il pubblico e i suoi fan.

Ecco tutti i dettagli.

Rudy Zerbi ha tre papà, ma solo uno è quello ‘vero’

Figlio di Luciana Coi, il noto conduttore Tv, ha scoperto solo nel 2010, all’età di trentadue, che il secondo marito della madre Giorgio Ciana non fosse il suo padre biologico, ne Roberto Zerbi, ex compagno della donna da cui ha ereditato solamente il cognome.

Con enorme stupore scopri, quasi per caso la sera della vigilia di Natale, che il suo padre naturale fosse il noto volto della Tv Davide Mengacci.

La madre di Zerbi, fu invogliata nel rivelare il pesantissimo segreto perchè proprio in quel periodo le fu diagnosticato un brutto male e dunque non avrebbe mai potuto lasciare la terra senza dire la verità a suo figlio.

Ciò nonostante, il vero padre per lui resta Giorgio Ciana, ecco quanto rivelato in una delle sue ultime interviste ai microfoni di Silvia Toffanin:

‘Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio Ciana’

raccontò a Verissimo.

Come conobbe successivamente Mengacci? Il racconto spiazzante dell’icona degli anni ’80.

A distanza di anni emerge l'incredibile retroscena privato del giudice di Tu Si Que Vales, ecco chi è il vero papà di Rudy Zerbi.

Davide Mengacci: come ha conosciuto Rudy

In un’intervista di qualche tempo fa, il conduttore di Ricette All’Italiana raccontò il momento in cui ha conosciuto il suo figlio naturale, Rudy Zerbi.

Grazie a Mara Carfagna la quale lavorava in Tv insieme a Mengacci in quel periodo. L’Ex modella campana organizzo una festa alla quale padre e figlio furono invitati.

Improvvisamente Davide Mengacci, si ritrovò alle spalle il giudice di Tu Si Que Vales, il quale esordì con poche parole:

‘Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana’

A distanza di anni emerge l'incredibile retroscena privato del giudice di Tu Si Que Vales, ecco chi è il vero papà di Rudy Zerbi.

Il rapporto tra i due oggi? Pare sia buono e cordiale, ma nulla di ‘assimilabile a quello tra padre e figlio’ confesso lo stesso Mengacci in una delle sue ultime interviste.

Impostazioni privacy