“Rosolino e Zorzi…”. Urtis agita il mondo del gossip: cosa si dice nei corridoi Mediaset

Una voce, rilanciata dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis, circola con insistenza nei corridoi di Mediaset. Al centro c’è sempre lui, Tommaso Zorzi.

Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi
Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi

Bombe su bombe, spifferate su spifferate. Al centro c’è sempre lui, Tommaso Zorzi, che infiamma ancora una volta il roboante mondo del gossip. Lo sferzante opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, infatti, è il protagonista di una succosa riflessione di Giacomo Urtis, noto medico estetico dei vip.

“Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi…”. La convinzione di Giacomo Urtis

Una bomba pruriginosa? Non esattamente. Quella sganciata da Giacomo Urtis sul suo profilo Twitter è una mera constatazione incentrata sui due «bracci destri» di Ilary Blasi: Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi.

Nella testa di Giacomo Urtis riecheggia una sola convinzione: la voce di Rosolino è uguale a quella di Zorzi. Attraverso un tweet pubblicato durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, il quarantatreenne sardo analizza sia il timbro vocale di Rosolino che quello di Zorzi, trovando una similitudine:

“Ho notato adesso una cosa, la voce di Rosolino è uguale a quella di Zorzi!”

Numerosi internauti e aficionados del format hanno concordato con la constatazione di Urtis. Opinionista e inviato avrebbero un timbro vocale praticamente identico, al punto tale da non riuscire a distinguerli.

Impostazioni privacy