“Devi stare zitta”. Una lapidaria Rosaria Cannavò massacra Fariba: rissa da godere su Mediaset Extra

Ormai è guerra aperta. Da naufraga clemente e tollerante, Rosaria Cannavò ora si rivela anti-Fariba. La metamorfosi avviene sulla spiaggia di Playa Arrivista, dove redarguisce la cinquantottenne persiana.

Rosaria e Fariba, L'Isola dei Famosi 2021
Rosaria e Fariba, L’Isola dei Famosi 2021

Si respira un clima di forte ostilità tra le naufraghe di Playa Arrivista. A scontrarsi sono Rosaria Cannavò e Fariba Tehrani, che hanno discusso animatamente mentre Isolde Kostner mandava gli auguri di compleanno a suo marito Werner.

L’Isola dei Famosi 2021, volano stracci tra le due naufraghe arriviste

Rosaria e Fariba, L'Isola dei Famosi 2021
Rosaria e Fariba, L’Isola dei Famosi 2021

Mentre Isolde Kostner registrava gli auguri di compleanno per suo marito Werner, Rosaria Cannavò ha trovato inaccettabile il fastidioso brusio causato dalla logorroica Fariba ed è partita all’attacco per silenziarla.

Come un fiume in piena, la permalosa Fariba è andata in escandescenze e si è difesa, negando di aver parlato nel momento meno opportuno. Ne è seguito un battibecco in cui la Cannavò non è più riuscita a prendere la parola.

Uno scontro velenoso il loro, che si è protratto per diversi minuti e non ha trovato alcun chiarimento. Per placare gli animi e concludere l’interminabile botta e risposta, è dovuta intervenire Isolde Kostner. L’ex sciatrice alpina si è frapposta tra le due naufraghe e con garbo le ha esortate a non litigare.

Impostazioni privacy