Rosalinda Celentano, chi è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori a Ballando con le Stelle?

Chi è Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, attrice e artista di successo, probabile concorrente della nuova edizione del talent show di Ballando con le stelle

rosalinda celentano

Scopriamo tutti i segreti di Rosalinda Celentano, dall’infanzia con la famiglia Celentano-Mori al debutto nel mondo del cinema e della musica, dalle malattie fino ad arrivare alla presunta partecipazione a Ballando con le stelle.

Chi è Rosalinda Celentano

Nasce il 15 luglio del 1968, a Roma, sotto il segno zodiacale del Cancro.

All’inizio degli anni ’90 tenta di seguire la strada della musica partecipando al Festival di Sanremo con il brano L’età dell’Oro: in gara nella sezione Giovani arrivata in finale.

Nel 1988 debutta sul grande schermo nella pellicola Treno di Panna, film diretto da Andrea De Carlo. Il 1993 è nel cast de Le Donne Non Vogliono Più. Tra gli altri film a cui partecipa vi sono  Paz!, La Passione di Cristo, Palermo Milano – Solo andata e il più recente Nati 2 volte del 2019.

Nel 2020 compare tra i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione del talent show di Ballando con le stelle.

Vita privata e curiosità

Rosalinda è la figlia più giovane di Adriano Celentano e di Claudia Mori. I suoi fratelli maggiori sono Rosita, classe 1965, e Giacomo, nato nel 1966.

In un’intervista ha dichiarato di aver subito un intervento all’utero nel 2008 e di aver sofferto per molti anni di depressione, malattia che avrebbe superato anche grazie al supporto e all’amicizia dell’attrice Euridice Axen.

Dichiaratamente omosessuale, la Celentano ha avuto una storia con Simona Borioni, durata dal 2009 al 2014. La donna è un’attrice, ex compagna di Franco Oppini.

In base a un’indiscrezione trapelata attraverso Il Giornale, pare che la figlia del Molleggiato abbia avuto dei flirt con Monica Bellucci e Asia Argento, e che sia molto amica di Maria Sole Tognazzi e Ilaria D’Amico.

Impostazioni privacy