Rosa Perrotta di nuovo incinta? Gli indizi sulla gravidanza sospetta

Aumentano gli indizi sulla presunta gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni.

Rosa Perrotta Γ¨ finita di nuovo nel mirino degli utenti di Instagram che ora suppongono che sia nuovamente incinta.

Rosa Perrotta

Gli indizi si sono accumulati nel corso dei giorni scorsi e non hanno lasciato spazio a dubbi.

Rosa Perrotta al centro dell’attenzione dei media

L’ex tronista di Uomini e Donne e naufraga del L’Isola dei Famosi Γ¨ amatissima dai follower che la seguono con grande dedizione sui social.

La donna Γ¨ spesso al centro di vari gossip come quelli relativi alla crisi con il marito, Pietro Tartaglione, e agli scontri con altri personaggi dello spettacolo.

Ora Rosa Perrotta Γ¨ al centro delle indiscrezioni sulla sua presunta gravidanza. Ecco cos’Γ¨ successo.

Rosa Perrotta Γ¨ di nuovo incinta?

Nei giorni scorsi i fan di Rosa Perrotta hanno notato alcuni indizi alquanto sospetti che hanno fatto pensare a una presunta gravidanza della donna.

L’ex tronista di Uomini e Donne Γ¨ giΓ  mamma del piccolo Domenico Ethan che compare spesso nelle sue storie di Instagram.

Ed Γ¨ proprio in una di queste storie che i fan della donna hanno notato un pancino sospetto che prima non sembrava esserci.

Come se non bastasse, i follower di Rosa Perrotta non hanno potuto fare a meno di notare anche i braccialetti antinausea tipici delle donne incinta.

Sta per arrivare il secondogenito in casa Tartaglione – Perrotta? Per il momento non Γ¨ arrivata nessuna conferma da parte della coppia.

Impostazioni privacy