Home Spettacolo Rosa Perrotta di nuovo incinta? Gli indizi sulla gravidanza sospetta

Rosa Perrotta di nuovo incinta? Gli indizi sulla gravidanza sospetta

Aumentano gli indizi sulla presunta gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni.

Rosa Perrotta è finita di nuovo nel mirino degli utenti di Instagram che ora suppongono che sia nuovamente incinta.

Rosa Perrotta

Gli indizi si sono accumulati nel corso dei giorni scorsi e non hanno lasciato spazio a dubbi.

Rosa Perrotta al centro dell’attenzione dei media

L’ex tronista di Uomini e Donne e naufraga del L’Isola dei Famosi è amatissima dai follower che la seguono con grande dedizione sui social.

La donna è spesso al centro di vari gossip come quelli relativi alla crisi con il marito, Pietro Tartaglione, e agli scontri con altri personaggi dello spettacolo.

Ora Rosa Perrotta è al centro delle indiscrezioni sulla sua presunta gravidanza. Ecco cos’è successo.

Rosa Perrotta è di nuovo incinta?

Nei giorni scorsi i fan di Rosa Perrotta hanno notato alcuni indizi alquanto sospetti che hanno fatto pensare a una presunta gravidanza della donna.

L’ex tronista di Uomini e Donne è già mamma del piccolo Domenico Ethan che compare spesso nelle sue storie di Instagram.

Ed è proprio in una di queste storie che i fan della donna hanno notato un pancino sospetto che prima non sembrava esserci.

Come se non bastasse, i follower di Rosa Perrotta non hanno potuto fare a meno di notare anche i braccialetti antinausea tipici delle donne incinta.

Sta per arrivare il secondogenito in casa Tartaglione – Perrotta? Per il momento non è arrivata nessuna conferma da parte della coppia.