Ylenia a casa abbraccia il fratello, gli auguri a Yari per il suo compleanno: la foto di Romina Power commuove i fan

Romina Power, condivide sui social un momento davvero speciale per lei. Il ritorno di Ylenia, in un dolcissimo abbraccio commuove i fan sui social

Romina Power e Ylenia Carrisi

Un giorno davvero molto speciale il 21 Aprile, per la famiglia Power – Carrisi.

E per ricordarlo la cantante statunitense ha fermato l’attimo in alcuni dolcissimi scatti pubblicati poche ore fa sui social. Scopriamo tutti i dettagli.

Ylenia commuove i social, la figlia di Al Bano ‘ritorna’ in un abbraccio dolcissimo

Un giorno speciale per Romina Power, la quale sul suo profilo Instagram ha voluto ricordare il giorno della nascita del suo secondo-genito Yari.

Tra gli scatti, non è mancato il ricordo di Ylenia, la primogenita della coppia artistica scomparsa nel 1993 e mai più ritrovata.

La foto dolcissima la ritrae mentre teneramente abbraccia e guarda un Yari neonato.

Un ricordo che ha commosso il pubblico, il quale ha rivisto tra quelle foto la profonda sofferenza generata dalla sua scomparsa e il desiderio di poterla riabbracciare. (l’articolo continua dopo la foto):

Romina Power, gli auguri al figlio Yari su Instagram – Yari e Ylenia da piccoli

‘Ylenia è viva’, le parole di Yari nella sua ultima intervista

Come mamma Romina, anche Yari Carrisi, come ha rivelato nella sua ultima intervista al Maurizio Costanzo Show, sua sorella Ylenia, è viva fino a prova contraria.

Come lei non ha mai smesso ne smetterà di credere che un giorno possa ritornare e riabbracciarla.

‘Non intende seppellirla’ rivelò nello studio del celebre giornalista, aggiungendo altresì in un’altra intervista a Rivelo, che lascia a lei fare il ‘passo successivo’, perchè sicuro del fatto che sia ancora ‘in giro’.

https://www.instagram.com/p/B_O8U9TngH7/?utm_source=ig_web_copy_link

D’altronde, affermò in tale contesto il figlio di Al Bano Carrisi, non biasimerebbe la sorella in relazione al suo ritorno, dato che ‘dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei’.

Impostazioni privacy