Romina Power in lacrime, il grido di dolore straziante: “Brucia”

Un grido di dolore quello di Romina Power che fa eco attraverso i social. La ex moglie di Al Bano in lacrime racconta il terribile strazio

Romina Power, la california brucia

Romina Power piange per la sua California. Nelle ultime ore, il cielo di San Francisco si è tinto di arancio a causa degli incendi che, sul posto, hanno provato 11 morti, stando alle ultime notizie.

La figlia di Tyrone – molto legata agli Stati Uniti, dove, appunto, è nata, esprime un proprio pensiero di dolore affidandosi ai social e su Instagram da sfogo al suo immenso rammarico nel vedere la California inghiottita dalle fiamme.

Romina Power su Instagram: “Povera mia California”

Si è collegata ad Instagram Romina Power per esprimere tutta la sua vicinanza alla California, negli ultimi giorni avvolta da fiamme che hanno provocato distruzione e morte.

Come la stessa cantante e attrice sottolinea sul proprio profilo personale, è molto doloroso vedere la terra avvolta da incendi che hanno devastato paesaggio e provocato vittime.

Ecco il suo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CE9PhTyHDGO/?utm_source=ig_web_copy_link

“La mia povera California brucia. Migliaia di ettari in fiamme, intere cittadine evacuate. Quando finirà?”. Questa è la domanda che si pone Romina che soffre nel vedere lo Stato in queste condizioni.

Romina supporta ambiente e animali

Chi conosce Romina Power sa quanto la donna scenda in campo – in prima linea – per la tutela dell’ambiente e degli animali.

Qualche tempo fa, infatti, ha salvato un animale dal macello e ha scattato diverse foto in sua compagnia, ma non solo.

Oltre ad avere a cuore l’esistenza degli amici a quattro zampe – e non solo – la Power dedica tempo e impegno alla salvaguardia dell’ambiente.

Per questo motivo che l’ex moglie di Al Bano è così sconvolta da quanto sta accadendo in California, uno scenario apocalittico che non fa certamente preoccupare solo le autorità, ma anche chi intende tutelare il bene del pianeta e degli animali che ci vivono.

Anche i fan, che hanno coperto d like la foto, hanno espresso la propria preoccupazione in merito a questo devastante evento.

 

Impostazioni privacy