Romina Power senza intimo si sdraia sul divano, lo scatto bollente dell’ex di Al Bano in ricordo della bellezza giovanile – Foto

Romina Power senza veli, lo scatto amarcord dell’ex moglie di Al Bano Carrisi conquista il web

Romina Power
Romina Power

Un tuffo nel passato grazie ad una fan page dedicata all’artista italo-americana. Romina Power è senza veli, uno scatto in cui mostra un ‘nudo acerbo‘ pubblicato da un vecchio numero del settimanale Novella 2000.

Le parole dell’artista sul Al Bano Carrisi

La loro musica e il loro amore hanno emozionato milioni di fan in tutto il mondo. Il loro matrimonio è sembrato per tutti il coronamento di una fiaba ma qualcosa si è incrinato nel corso degli anni. La loro relazione ha subito un duro colpo soprattutto dopo la scomparsa della loro primogenita, Ylenia, avvenuta nel lontano 1994. Da allora si sono susseguita numerose ipotesi attorno alla sua scomparsa ma, ancora ad oggi, la vicenda pare sia avvolta dal mistero. Qualche anno più tardi  è arrivata la notizia che ha sconvolto i loro fan: dopo un periodo di litigi e incomprensioni la coppia si è detta addio nel 1999.

La speranza di rivederli di nuovo insieme non si è mai affievolita nei cuori di chi da sempre li segue e il loro riavvicinamento artistico riaccende il sogno dei fan. In una recente intervista, Romina Power  ha spiegato i motivi che si celano dietro alla scelta di separarsi:

“Io il divorzio l’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini.”

Romina Power, lo scatto amarcord conquista il web

Nelle ultime ore, la fan page dedicata all’artista italo-americana ha condiviso una foto ‘inedita’. Lo scatto in questione ritrae Romina Power senza veli  ed è stato pubblicato da Novella 2000 nel 1984.  Uno scatto inedito in cui la bellissima attrice appare giovanissima nuda.

Romina Power
L’ex moglie di Al Bano nuda

 

Impostazioni privacy