Home Spettacolo Al Bano sputtana Romina Power, dopo anni il vero motivo della separazione:...

Al Bano sputtana Romina Power, dopo anni il vero motivo della separazione: “Mi ha fatto soffrire”

CONDIVIDI

Romina Power e Al Bano sono stati insieme per tanti anni. Purtroppo però la loro relazione è naufragata, ma solo oggi emerge il vero motivo

Romina Power e Al Bano, il motivo reale del divrozio
Romina Power e Al Bano

Al Bano ha avuto il coraggio, dopo tanti anni, di raccontare il vero motivo per il quale la relazione con l’ex moglie Romina Power purtroppo è naufragata dopo anni di vita serene e armoniosa.

Al Bano racconta ad Oggi di Romina e del loro matrimonio

I fan dell’ex coppia Al Bano e Romina Power ancora oggi sperano di rivederli insieme come coppia. Le dichiarazioni del cantante a Oggi stanno facendo il giro del web. Tutti han sempre pensato che la decisione di prendere due strade diverse fosse provenuta dal cantante di Cellino San Marco o comunque da parte di entrambi. Ma così non è stato.

Attualmente, il rapporto tra i due oggi è sereno ma in passato non è sempre stato rose e fiori. Al Bano rivela invece di una scelta subita e di una sofferenza immensa subentrata dopo l’addio dell’americana.

La fine del matrimonio

Romina Power ha scelto di chiudere definitamente il matrimonio. La loro relazione è finita dopo 29 anni e quattro figli insieme. Grande peso ha avuto sul loro rapporto anche la scomparsa e la probabile morte della figlia Ylenia Carrisi:

“Sono stati anni bellissimi, incredibili e irripetibili. Quando Romina manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto fu molto difficile per me”

ha ammesso l’artista al settimanale Oggi.

“Non ho mai fatto il meridionale possessivo: “O con me o non esisti più”. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza“, ha aggiunto.

Al Bano e il ritorno sperato di Romina

Per anni, il cantante ha aspettato che Romina Power ritornasse. Per ben 8 anni Al Bano è rimasto in attesa che tutto tornasse come prima. Quella crisi però cambiò per sempre Romina e piano piano Al Bano dovette prenderne consapevolezza.

Dopo il buio incontrò la bellissima Loredana Lecciso dalla quale ebbe due figli, Jasmine Carrisi e Bido, figlio che ebbe anche dei problemi di salute quando era molto piccolo. Sulla sue ex compagna, Al Bano rivela:

“Loredana mi è sembra subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica: ho ricominciato a vivere”

La vita di Albano dopo Romina Power e Loredana Lecciso
Oggi, all’età di 75 anni, il cantante è single di nuovo.  Ma con le sue ex c’è un ottimo rapporto, una bella amicizia nata anche per consentire una serenità ai loro figli.