Romina Power mostra il volto del nipote Kai per la prima volta: la reazione di Cristel

Romina Power mostra sui social il volto del nipotino Kai per la prima volta : la reazione dei fan dell’ex moglie di Al Bano

Il nipote Kay
Romina, Cristel e Al Bano

Romina Power ha deciso di mostrare, per la prima volta, il volto del piccolo Kai, il primo nipotino nato dal matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic. Un regalo inaspettato per i fan dell’artista italo-americana che attendevano da tempo di vedere il piccolo.

Cristel Carrisi: un momento positivo per la figlia di Al Bano e Romina

Un grande momento per la figlia di una delle coppie più amate del panorama della musica italiana: Romina Power e Al Bano Carrisi. La terzogenita della coppia, Cristel Carrisi, è tornata in TV con lo show 55 passi nel sole in veste di conduttrice. Un programma, con due appuntamenti, con il quale il cantante pugliese ha voluto celebrare cinquantacinque anni di carriera.  Cristel Carrisi ha inizialmente seguito le orme del padre: oltre ad essere una brava cantane, è un attrice e una stilista. Ha lanciato una linea di costumi  “Crisberry”.

Poche settimane fa, Cristel Carrisi ospite a Domenica In, contenitore di RAI Uno condotto da Mara Venier, ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. Una notizia che ha reso felici i numerosi fan della figlia di Romina e Al Bano.

Romina Power mostra il nipote sui social: la foto

L’artista italo-americana è molto attiva sui social, in particolare sul suo profilo Instagram non manca mai di pubblicare scatti che riguardano la sua quotidianità. Questa volta Romina Power ha deciso di fare una sorpresa ai suoi follower: lunedì scorso ha pubblicato uno scatto che ritrae Cristel mentre ha in braccio il piccolo Kai. Il primo nipotino, nato dal matrimonio tra la terzogenita della coppia e l’imprenditore croato in foto appare girato di spalle. Precisamente si trovano presso l’acquario di Monaco  –FOTO

https://www.instagram.com/p/Bw1FB5EHxc4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy