Romina Power e il cancro: “Si può guarire”: la foto dell’ex moglie di Al Bano preoccupa i fan

Romina Power è molto amata e seguita sui social, per questo la sua foto ha allarmato i fan: la cantante ha pubblicato una foto piuttosto inquietante

Al Bano, l'ex moglie Romina Power e il pensiero sul tumore
Romina Power

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, ha voluto dire la sua sulla malattia del secolo che purtroppo si sta diffondendo a macchia d’olio. Più che dire la sua però, la cantante ha voluto condividere un pensiero che lei ritiene evidentemente molto vicino al suo.

Romina e la malattia: “Il cancro non è una malattia”

Romina Power ha lasciato interdetti tutti i fan con la condivisione della suo ultimo post sui social. La cantante, ex moglie di Al Bano, ha voluto lanciare in maniera in diretta un messaggio sul cancro riportando la copertina di un libro di Andreas Moritz, un autore di un libro che parla del cancro in una visione un po’ “alternativa”.

I fan si sono subito spaventati. Perché mai la Power ha condiviso una foto del genere? Probabilmente, la cantante ha voluto consigliare una lettura un po’ particolare, che offre un punto di vista diverso sulla malattia. Ma chiaramente la cosa ha insospettito e spaventato un po’ chi la segue.

Romina nonna bis come Al Bano

Il riavvicinamento ad Al Bano è stato molto forte anche grazie ad un lieto evento, la nascita del piccolo Kay. Ma non è finito: adesso in arrivo c’è anche una bambina. Insomma, la famiglia Carrisi si allarga e Romina è davvero una nonna felice e orgogliosa della sua famiglia allargata.

La Power che attualmente si trova nel Winsconsin, probabilmente non voleva mandare alcune messaggio indiretto con quella foto però si tratta di un libro davvero “particolare”. Romina ha attirato particolarmente l’attenzione. Sicuramente non mancherà di suscitare qualche polemica soprattutto in quelli che non condividono per niente il pensiero dell’autore che si esprime sul cancro in termini piuttosto anticonvenzionali.

https://www.instagram.com/p/BwPREtGn6rV/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BwPREtGn6rV/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy