Romina Power si rivolge alla Madonna: il commovente gesto dell’ex di Al Bano

Romina Power e Al Bano non hanno avuto sempre una vita facile. I due, infatti, hanno attraversato momenti molto difficili. Romina si è fatta immortalare mentre ammirava la Madonna

Romina Power, la foto con la Madonna di Guadalupe
Romina Power

Un momento intimo immortalato probabilmente proprio dalla sorella Taryn Power con la quale ha un ottimo rapporto. Le due sono in giro per l’America, terra natale della cantante. Dopo un anno pieno di impegni artistici, Romina si è presa un po’ di tempo per sé e per la famiglia.

Romina, la foto alla Madonna

La bellissima Romina Power ha voluto farsi immortalare dalla sorella, replicando il gesto a sua volte, mentre era intenta ad ammirare e fotografare la bellissima Madonna di Guadalupe. La Power ha sempre avuto un grande rispetto per tutte le religioni, anche se da tempo ormai ha abbracciato il buddismo.

La figura della Madonna però è piena di forza spirituale ed è difficile non restarne affascinata e ammaliati. Sicuramente in un momento così intimo, Romina ha pensato ad uno dei momenti più drammatici della sua vita, la perdita della figlia Ylenia scomparsa tantissimi anni fa.

Le foto di Romina Power

L’amatissima ex moglie di Al Bano, è in giro per il Wisconsin. Ama viaggiare, soprattutto in compagnia delle persone che più ama, i suoi fratelli e le sue figlie. Questa volta, pare abbia voluto la compagnia di Taryn, la sorella.

Da giorni la cantante condivide con il web bellissimi scatti che mostrano un passato che tenta di sopravvivere nel presente, relativi alla comunità Hamish e di tutta la comunità che che vuole fermare il tempo per fermare il male.

I fan della cantante non vedono l’ora di rivederla qui in Italia, magari sul palco con il suo ex marito e i suoi figli com’è accaduto per 55 Passi nel sole, in cui tutti si sono mostrati molto uniti. Il cantante riuscirà a mettere la pace oltre che con l’Ucraina anche tra le due sue ex? Noi ci auguriamo di sì.

https://www.instagram.com/p/BwC1hx8H61q/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

 

Impostazioni privacy