Romina Power lo struggente messaggio: “Ho perso il mio compagno”

Romina Power lo struggente messaggio: le parole dell’artista italo-americana per l’anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi

Romina Power il ricordo
Romina Power

Il 26 marzo dello scorso anno, la drammatica notizia della scomparsa di uno dei conduttori più amati di sempre: Fabrizio Frizzi. Nei giorni scorsi, tanti i messaggi di cordoglio sui social per ricordare ancora una volta il conduttore romano.L’ex compagna di Al Bano Carrisi ha scritto una dolce dedica al suo caro amico, parole che hanno commosso il popolo del web, ecco le sue parole su Instagram.

Un anno dalla sua scomparsa: messaggi di  cordoglio sui social

E’ già passato n anno dalla scomparsa di una dei conduttori più amati della televisione italiana e riuscito a conquistare il pubblico a casa grazie al suo carisma e al suo carattere. Un uomo semplice e genuino, oltre ad essere un bravo e simpatico conduttore, che è riuscito a conquistare il pubblico grazie al suo bellissimo sorriso.Sarà sempre ricordato come un uomo con un grande cuore, che ha lasciato un vuoto incolmabile. Non parliamo solo di perenti e amici e personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche di persone che, solo guardandolo dalla TV della propria abitazione, sono riuscite a capire che Fabrizio Frizzi era una persona meravigliosa.

Romina Power ha voluto ricordare il conduttore romano con un bellissimo messaggio sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La dedica dell’ex moglie di Al Bano Carrisi per il conduttore romano

Romina Power sembra non darsi pace per la morte del conduttore. Nel giorno dell’anniversario di quel triste evento che ha sconvolto il mondo dello spettacolo, l’ex compagna di Al Bano si è espressa con un lungo e commovente messaggio sui social.

Una fan page dell’artista italo-americana riporta le parole con le quali Romina Power ha voluto ricordare il conduttore romano, un suo caro amico:

 “Ho perso il mio “copilota” preferito. Compagno del programma “Per tutta la vita” e simpatico amico, sempre pronto a ridere e scherzare. Abbiamo perso una rarità nel mondo dello spettacolo, una persona onesta, mai cattiva. Il mio pensiero va alla sua dolce famiglia. Lascerà un vuoto immenso. Ti ricorderò sempre, caro Fabrizio”. Ad un anno di distanza, resti sempre vivo nei nostri cuori, Fabrizio! ❤

 

https://www.instagram.com/p/Bvd1KGelanj/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy