Al Bano, l’ex Romina Power va a letto con lui e lo becca così tra le lenzuola

Al Bano, l’ex Romina Power va a letto con lui e lo becca così tra le lenzuola. Ecco chi è il suo amico speciale, la foto sui social

Romina Power Instagram
Romina Power

Romina Power è molto attiva sui social e non manca mai di condividere scatti della sua quotidianità con i suoi follower. Ecco cosa ha pubblicato poche ore fa su Instagram.

Il nuovo scatto su Instagram

L’artista italo-americana è una delle donne più amate sui social: il suo profilo Instagram conta ben 131 mila follower. Da quando è apparsa sul piccolo schermo insieme al cantante di Cellino San Marco, Romina Power ha conquistato il pubblico italiano e non solo grazie al suo carattere. Una persona semplice, dolce e sensibile e il suo successo ha travalicato i confini nazionali. La cantante è stata impegnata , lo scorso anno, insieme al suo ex marito in un tour in giro per l’Europa regalando nuove emozioni al pubblico di tutto il mondo. C’è un ulteriore importante novità per i numerosi fan della coppia: presto uscirà il nuovo album di Al Bano e Romina, l’ultimo disco pubblicato risale al 1995.

Tramite i social, l’artista italo-americana racconta tutti i suoi pensieri e commenta anche i fatti di cronaca che la colpiscono nel profondo.Poche ore fa, su Instagram ha condiviso uno scatto che immortala uno dei suoi amici a quattro zampe.

Romina Power: la foto con il cane di suo figlia

In una recente intervista, Al Bano Carrisi ha rivelato che dopo tanti anni Romina Power ritorna a vivere nel nostro Paese. Una notizia che ha reso felici i fan della cantante.

Romina Power sembra già essere partita per Roma. Poche ore fa ha infatti condiviso uno scatto su Instagram presso il Quartiere Trionfale.  La foto immortala uno dei suo tanti amici a quattro zampe. In particolare lo scatto ritrae il cane di sua figlia Romina Jr. comodamente seduto sul letto o meglio tra i cuscini.

https://www.instagram.com/p/Bx5ZbmlnUPk/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy