Romina Power in piscina, il bikini strizza le curve burrose: la foto inedita amarcord fa boom di like

Romina Power indossa un costume striminzito: fisico da urlo e bellezza senza età, lo scatto amarcord fa il pieno di like

Romina Power costume

Una fanpage dedicata a Romina Power ha condiviso uno scatto che la ritrae con in indosso un costume che risalta perfettamente le sue curve. Nonostante siano passati tanti anni da allora, la sua è una bellezza senza tempo.

Romina Power, lo scatto amarcord

Resta senza dubbio una delle artiste più amate del nostro Paese e non solo. Romina Power, dopo la separazione da Al Bano, da qualche anno è riuscita a ricostruire il rapporto con l’artista ed è tornata a cantare con lui allietando numerosi fan nei palchi italiani e di tutto il mondo.

Nel corso della sua lunga carriera, la cantante italo-americana ha conquistato una grande fetta di pubblico non solo per il suo talento ma anche per il suo charme e per la sua semplicità.

https://www.instagram.com/p/CE7EOHAHNG4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Di recente, una pagina fan dedicata alla Power ha pubblicato un nuovo scatto amarcord che ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo? La foto in questione ritrae la donna con un fisico super tonico e mozzafiato che non mostrava da anni.

La cantante italo-americana in piscina

La cantante italo-americana è famosa non solo per le sue doti artistiche, ma anche per il fascino senza tempo e la grande spontaneità. In queste ultime ore, su una pagina fan dedicata a Romina Power è apparso un nuovo scatto amarcord che ha conquistato i follower.

La foto ritrae l’ex moglie di Al Bano Carrisi in piscina con indosso un bikini color giallo con dei fiorellini che risalta perfettamente il suo fisico. Ricordi di un’estate lontana ma che evidenziano come la sua sia una bellezza senza tempo.

https://www.instagram.com/p/CEjQMByjyOp/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

I suoi follower hanno invaso il post con tantissimi complimenti e like.

Impostazioni privacy