Romina Power dolore incolmabile: ‘Non smetterò di amarti’

Un momento davvero drammatico che per la cantante che deve fare i conti con una dolorosa perdita familiare e un dramma sentimentale

Romina Power lutto
Romina Power

Perdere una persona cara lascia una ferita che nemmeno il tempo può curare. Romina Power ha dovuto affrontare molti momenti difficili e oggi un dolore profondo la attanaglia.

Su Instagram, l’artista italo-americana ha condiviso una foto ricordo accompagnata da parole indirizzate ad una persona molto importante per lei venuta a mancare nei mesi scorsi.

Romina Power, il lutto difficile da dimenticare

Non ama spiattellare la sua vita privata sui social ma questa volta il dolore è davvero incolmabile per Romina Power. Negli anni, l’artista italo-americana ha dovuto affrontare molti momenti difficili: la scomparsa della sua primogenita Ylenia, ancora oggi avvolta dal mistero. Nel 1999 ,invece, il divorzio dal cantante pugliese Al Bano Carrisi con il quale oggi forma ancora una coppia artistica.

Di recente, la cantante ha condiviso una drammatica notizia con i follower. Si è spenta, all’età di 66 anni la sorella, Taryn Power. La donna ha combattuto per due anni la sua battaglia personale contro il tumore. Il suo ricordo è ancora vivo nella sua mente e, nelle ultime ore, è apparso sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in ricordo della sua amata sorella.

La dedica per la sorella Taryn

E’ una ferita che è destinata a non rimarginarsi mai quella lasciata dalla scomparsa di Taryn, la sorella minore dell’artista. Fra le due c’era un legame molto profondo e, nel mese in cui avrebbe compiuto gli anni, Romina Power le ha fatto una bellissima dedica sui social.

Nelle ultime ore, è apparso un nuovo post che ritrae entrambe felici e sorridenti. L’ex compagna di Al bano afferma che il suo amore per lei non scomparirà mai e che pensa lei ogni giorno. La dedica ha commosso inevitabilmente il popolo del web.

https://www.instagram.com/p/CElSSkonpUV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

.
Impostazioni privacy