Home Spettacolo Conoscete la casa di Romina Power: stile barocco e super confortevole

Conoscete la casa di Romina Power: stile barocco e super confortevole

CONDIVIDI

Avete mai visto la bellissima casa della splendida e inimitabile Romina Power? Ecco alcune foto della sua bellissima dimora

Romina Power
Romina Power, ecco com’è la casa

La bellissima Romina Power è da sempre una delle donne più amate e ammirate della musica italiana. Il suo successo lo deve non solo alla sua bellezza ma anche alla costante presenza di Al Bano Carrisi nel corso degli anni. I due da giovani formava una coppia eccezionale, tanto da duettare insieme sui migliori palchi del mondo.

La carriera di Romina Power

La splendida Romina Power è ritornata sulle scene solo da qualche tempo affianco al suo ex marito Al Bano Carrisi. Molti sanno che la loro storia d’amore è stato d’esempio per tantissimi giovane dell’epoca, infatti i due si amavano tantissimi, ma nel corso del tempo le cose sono cambiate. Come sappiamo la figlia della bellissima coppia italo-americana, Ylenia Carrisi è scomparsa circa 35 anni fa. La sua scomparsa ha portato uno scompenso assurdo all’interno della famiglia, tant’è che i due si sono lasciati.

All’inizio tra i due c’erano bruschi momenti, ma col tempo, entrambi hanno imparato a volersi bene. Oggi infatti i due a distanza di molti anni hanno finalmente fatto pace, tant’è che duettano di nuovo insieme sui palchi di tutto il mondo. Nonostante la pace fatta, i due vivono i due case completamente diverse, Al Bano nella sua bellissima dimora a Cellino, invece Romina altrove. Molti però si sono sempre chiesti come fosse la casa della bellissima americana, ecco alcune foto della dimora.

Romina Power ecco com’è la casa della cantante

Come il suo abbigliamento molto colorato, anche la sua casa si presenta più o meno sullo stesso stile. Pare infatti che alcune foto mostrate sui social rivelano quanto sia stata arredata con eleganza la casa della cantante.

Molte infatti sono le foto su Instagram dove possiamo sbirciare alcuni angoli della sua casa, ed ogni angolo rispecchia molti punti della sua personalità. L’appartamento infatti è decorato con tinte molto accese, e con un mix di colori straordinari.

 

Ogni cosa della sua stanza sembra essere curata nel dettaglio, nella zona living, la zona meno colorata della casa, le mura si presentano di colore più neutro, ma molti angoli della casa rispecchiano al 100% la sua pacata ma colorata personalità.

 

View this post on Instagram

Il capanno di Taquito 😍

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on