Home Spettacolo Romina Power irriconoscibile, taglio netto ai capelli: la foto diventa vitale –...

Romina Power irriconoscibile, taglio netto ai capelli: la foto diventa vitale – FOTO

CONDIVIDI

Lo scatto mai visto che mostra la nota showgirl in una veste mai vista. La foto che la mostra molto molto corti, un taglio maschile che stupisce

Romina Power look mai visto

Romina Power è molto abile nell’usare il suo profilo Instagram. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ama condividere molti suoi scatti, massime, riflessioni, foto di paesaggi o del passato. Ora l’ultimo scatto condiviso mostra Romina come non l’abbiamo mai vista prima. Si mostra in un primissimo piano giovanissima, con un’espressione enigmatica e un taglio molto inusuale per il suo pubblico.

Lo scatto inedito mai visto

Lo scatto che la mostra coi capelli corti è del tutto inedito, mai reso pubblico. Niente di scandaloso, semplicemente Romina ha condiviso uno scatto con i capelli corti.

Nessuno l’aveva mai vista così con quel look, molto originale e che sa’ un po’ di ribellione. Ma come sta davvero Romina in quella foto? A sentire i suoi numerosi fan è sempre bellissima, in fondo non sono i capelli a fare la femminilità o la bellezza di una donna

Lo scatto con una giovanissima Romina

In pochissime ore lo scatto Romina Power ha raccolto moltissimi apprezzamenti e like, compreso quello del suo fan club. Mostra un’immagine totalmente differente da come siamo soliti vederla.

Una foto come detto del tutto inedita e mai mostrata né al pubblico né ai fan. Un’immagine completamente discorde da quella abituale, dove la cantante sfoggia una lunga e fluente chioma.

Risale a moltissimi anni fa, Romina è giovanissima ma ugualmente bella, con sguardo accattivante. Ha condiviso come sua abitudine anche una poesia, un pensiero molto bello anch’esso apprezzato dai numerosi fan.