‘Malata di leucemia da anni’ Romina Power, il gravissimo lutto: l’addio straziante sui social alla sorella tanto amata

Grave lutto per Romina Power, il doloroso messaggio di addio sui social: “Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale…”

Romina Power
Lo straziante messaggio di addio per Taryn su Instagram

Un giorno particolarmente triste per Romina Power. Questa mattina, l’artista italo-americana,  ha condiviso uno straziante messaggio di addio dedicato alla sorella più piccola venuta a mancare nella giornata di ieri dopo una lunga lotta contro la leucemia: i ricordi prendono forma su Instagram.

Lutto per Romina Power

Questa mattina presto, Romina Power ha condiviso su Instagram una drammatica notizia: è venuta a mancare, all’età di 67, sua sorella Taryn. Un lutto che l’addolora tantissimo, nel suo messaggio su Instagram si sente tutta la sofferenza. Le due erano molto legate così come mostrano i teneri scatti condivisi sui social.

https://www.instagram.com/p/CB7ljJFnnKT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La sorella più piccola della cantante soffriva da oltre un anno di una rara forma di leucemia. La sua battaglia contro la malattia è terminata nella giornata di ieri ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nella mente delle persona che l’hanno amata.

Il messaggio dell’artista italo-americana sui social

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti”

Inizia così il triste messaggio che accompagna uno dei tanti scatti che Romina Power ha condiviso sui social. Dopo la sua battaglia contro la leucemia, durata oltre un anno e mezzo, si è spenta ieri mattina.:

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”.

https://www.instagram.com/p/CB7lQKZnvjL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Albano fa un regalo inestimabile a Romina, gesto folle: ‘L’ho tenuta per noi’

Impostazioni privacy