Home Spettacolo Romina Carrisi toglie il costume e mette in imbarazzo papà Al Bano...

Romina Carrisi toglie il costume e mette in imbarazzo papà Al Bano – FOTO

CONDIVIDI

Romina Carrisi e lo scatto bollente postato su Instagram: perde il sopra del costume e si mostra completamente nuda

Romina Carrisi toglie il costume
Romina Carrisi

Romina Carrisi torna al centro dell’attenzione mediatica per uno scatto bollente diventato immediatamente virale.

La giovane figlia di Albano Carrisi e di Romina Power ha scosso l’utenza di Instagram con la sua foto clamorosa che la ritrae in costume…

Il profilo privato

L’estate dei Carrisi/Power è davvero movimentata, in particolare quella di Romina, molto attiva sul suo profilo Instagram, che purtroppo mantiene privato per mantenere incolume la sua vita personale.

Sono in molti, però, a seguire i suoi aggiornamenti e ha rivelare il contenuto privato dei suoi post, come dell’ultimo scatto davvero bollente che ha scosso gli animi del web.

La foto clamorosa di Romina Carrisi

La giovane di casa Carrisi è stata protagonista di uno scatto davvero bollente sul suo profilo Instagram.

La ragazza è molto appassionata di fotografia e si dedica anche alla scrittura. Da tempo si è avvicinata alla recitazione in America, mentre al momento vive a Cellino San Marco.

Romina Carrisi

La sua passione per l’arte e le foto emerge anche dal suo profilo personale! Viene seguita da oltre 100 mila follower, che sono molto attivi e le commentano gli scatti relativi alla sua vita quotidiana.

L’ultimo scatto ritrae Romina in costume al mare, mentre si tuffa dagli scogli e perde il pezzo di sopra del bikini.

Lo scatto virale

La stessa figlia di Albano Carrisi ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Qualunque cosa tu abbia perso, non era tua.”

La ragazza si è fatta così fotografare con la schiena completamente nuda per la prima volta. La foto è diventata immediatamente virale, nonostante sia stata postata all’interno di un profilo che è privato. Sono molte, infatti, le pagine fan della figlia d’arte che la seguono e ripostano i suoi scatti.

Anche questa volta, non si sono fatti scappare la foto!

View this post on Instagram

• (𝘙𝘰) 𝘔𝘪𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘵𝘦 𝙸𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚌𝚞𝚘𝚛𝚎 𝚟𝚊𝚐𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚖𝚒𝚗𝚊 𝚍𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚍𝚒 𝚖𝚎 𝚎̀ 𝚒𝚗 𝚐𝚘𝚕𝚊 𝚜𝚎 𝚝𝚞 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚒 𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚒𝚕 𝚝𝚛𝚎𝚗𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚝𝚞 𝚖𝚒 𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚎𝚛𝚊𝚒. 𝙲𝚊𝚍𝚎 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚝𝚘𝚖𝚊𝚌𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚛𝚎𝚊𝚕𝚒𝚣𝚣𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚞 𝚖𝚒 𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒. 𝙲𝚎 𝚕'𝚑𝚘 𝚒𝚗 𝚖𝚊𝚗𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚝𝚒 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚘 𝚒 𝚋𝚒𝚐𝚕𝚒𝚎𝚝𝚝𝚒𝚗𝚒 𝚕𝚊 𝚖𝚊𝚝𝚝𝚒𝚗𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚙𝚘𝚒 𝚝𝚘𝚛𝚗𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚗 𝚙𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚋𝚊𝚝𝚝𝚎 𝚊𝚍 𝚞𝚗 𝚛𝚒𝚝𝚖𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚘 𝚍𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚝𝚞 𝚑𝚊𝚒 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚊 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎𝚛𝚖𝚒. 𝐑𝐨𝐦𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐢𝐬𝐢 💖 #rominacarrisi #rominacarrisipower #rominacarrisifanpage #bellezza #beautiful #smile #occhismeraldo #sesolofossimoaltrove

A post shared by 𝑹𝒐𝒎𝒊𝒏𝒂𝒄𝒂𝒓𝒓𝒊𝒔𝒊.𝒇𝒂𝒏𝒑𝒂𝒈𝒆✨💗 (@rominacarrisi.fanpage) on