Al Bano, la figlia Romina Carrisi toglie il reggiseno sui social: lo foto bollente diventa virale

Al Bano ha con Romina Power ha 3 bellissime figlie. Romina jr e Cristel sono di recente stati ospiti di Mara Venier. Poche ore fa la piccola di casa Power ha mostrato le sue bellezze

Romina Carrisi la figlia di Al Bano senza reggiseno
Al Bano e Romina Carrisi

Al Bano ha tante bellissime figlie, una più bella dell’altra. Romina jr sui social riscuote sempre un grandissimo successo con i suoi scatti. Raramente posta selfie, ma questa volta ha voluto mostrare la sua bellezza a 360°.

Romina Carrisi, la foto sensuale sui social

La bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, ha mostrato parte della sua bellezza senza veli sui social. Dal suo account instagram ha pubblicato poche ore fa uno scatto davvero molto sensuale. La bellissima Romina, due domeniche fa, è stata intervistata con la sorella Cristel dalla mitica Mara Venier.

La conduttrice conosce le due sorelle da tantissimi anni. Le due hanno regalo bellissimi momenti di intrattenimento. Le figlie del cantante di San Marco Cellino sono molto ironiche e spiritose. Sono sempre pronte a sdrammatizzare, anche quando parlano dei momenti bui come la separazione dei genitori e i problemi con la carriera ostacolata dal cognome sanno sempre come strappare un sorriso.

La Carrisi e la foto piccante sui social

La foto postata sui social mostra una Romina Carrisi un po’ diversa dal solito. La figlia del cantante ha lasciato intravedere un po’ delle sue forme, mentre evidentemente era in totale relax su una spiaggia a prendere il sole.

Dopo l’intervista da Mara Venier le due hanno ricevuto tantissimi complimenti. Il loro talento è evidente a tutti ma per via del pesante cognome è stato piuttosto difficile per loro trovare un po’ di spazio. La giovane Romina ha mostrato di essere molto brava con una web series e sicuramente avrà una lunga strada davanti a sè. Nel suo sangue scorre troppo sangue talentuoso. Non possiamo che farle un in bocca al lupo. Ecco la foto che ha mostrato, per la gioia dei fan, sui social.

https://www.instagram.com/p/Bvj_5y1AO-l/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy