Al Bano, la figlia Romina Carrisi trova un nuovo amore: il bacio romantico – Foto

Romina Carrisi è l’ultimogenita della coppia formata dalla Power e da Al Bano, che come tutti sanno sono ormai una coppia solo sul palco

Al Bano, la figlia Romina lo bacia davanti a tutti
Romina Carrisi

Al Bano è un cantante molto amato, i suoi numerosissimi fan amano anche i figli dei due e quelli avuti anche con Loredana Lecciso. Insomma, una grande amatissima famiglia allargata.

Romina Carrisi, lo bacia davanti a tutti

La ultimogenita della famiglia di Al Bano, Romina Carrisi, ha stupito tutti con una foto molto romantica: quella che la vede stretta ad un tenerissimo pupazzo enorme (un regalo romantico da parte di un pretendente?). Un pupazzo che ha conquistato tutti i suoi fan e persino lei stessa che ha voluto immortalare l’attimo di un dolcissimo bacetto al pupazzetto.

La ragazza è molto belle e di recente, durante un’intervista a Domenica In, ha dichiarato di essere single, quindi disposta a nuove avventure e a nuove relazione. A quanto pare lei, a differenza della sorella Cristel che ha incontrato l’amore e ha coronato tutto anche con due bei pargoletti (uno in arrivo).

Al Bano, la figlia Romina e i progetti futuri

Nell’intervista a Mara Venier, Romina, la figlia di più piccola della Power e di Al Bano ha rivelato che non è stato facile per lei farsi spazio in televisione. Nemmeno la sua partecipazione all‘Isola dei famosi o ad altri programmi è riuscita a rendere la sua personalità unica, distaccata dall’ingombrante talento dei loro genitori. Purtroppo è difficile mettere a tacere i pregiudizi e dimostrare di saper fare qualcosa quando hai un cognome noto.

Non è di certo l’unica figlia d’arte che ha circondata da ostilità. La stessa sorella Cristel ha ricordato più volte che il motivo per il quale ha evitato di diventare una cantante conosciuta in tutta Italia e oltre, è legato proprio all’odio della rete e delle persone che si fermavano a giudicare la sua famiglia e non il suo modo di cantare e le sue canzoni.

https://www.instagram.com/p/BwMSbqmAAoU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy